trailer finale segreto

« Older   Newer »
  Share  
Ayuccia
view post Posted on 27/3/2007, 15:49




nei diari 7,8 e 9? mmm aspè...che dicevano???
*me corre a informarsi*
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 27/3/2007, 16:01




diario di Ansem 7

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 7



Mentre una creatura nasce dall’oscurità e questi esseri senza cuori cercano ciò che gli conviene, per gli altri è pericoloso usare spesso i corridoi dell’oscurità. L’oscurità consuma il cuore.

Alla ricerca di un luogo dove proseguire le mie ricerche e pianificare lontano da occhi indiscreti, ho trovato “Crepuscopoli” (Twilight Town). E’ un villaggio tranquillo, dimenticato nell’abisso tra luce e oscurità. Mi sono situato sulle fondamenta di una casa signorile, posta dietro al bosco.

Le mie ricerche nel sottosuolo mi fruttano scoperte su scoperte.

Quando un Heartess nasce, il corpo e l’anima lasciati rinascono nello stesso mondo sotto una forma differente.

Questi possiedono intenzioni differenti dai loro fratelli Heartless, e mentre non è chiaro che cosa provino, sembra che siano loro i responsabili per molti dei problemi nel mondo.

Il mio vecchio amico il Re e i suoi soggetti, insieme ad un eroe che brandisce il keyblade, stanno combattendo gli Heartless anche se una nuova minaccia è giunta.

Questa nuova minaccia…Devono avergli dato un nome adatto suppongo.

Queste non-creature: “Nobodies”

Un grande numero di Nobodies ha abbandonato la sua forma umana, come gli Heartless. I Nobody nascono da persone con un cuore forte che ricorda la sua forma, ma con dei visibili cambiamenti.

Sembra che i Nobodies dei miei traditori ricordino la loro forma umana, e che abbiano raccolto più seguaci con la speranza di creare un nuovo schema.

“L’Organizzazione XIII” (Organization XIII), formata da 13 Nobodies, con i miei traditori come nucleo, è divisa in due, e dicono di condurre qualche tipo di ricerca.

Cercando di scoprire i piani di questa Organizzazione, ho deciso di dirigermi dove sei dei membri si radunano. Dominano sopra i limiti del regno di luce e oscurità: Il Castello dell’oblivio (Castel Oblivion).


diario di Ansem 8

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 8



Sembra che io mi sia distratto troppo dal comportamento di Xehanort e dei suoi compagni, e anche degli eventi successi nelle loro vicinanze.

La lotta dei miei amici per proteggere il regno della luce dalla minaccia degli Heartless è ora finita con la sconfitta dell’Heartless di Xehanort – che va in giro con il nome di Ansem, il Ricercatore dell’Oscurità.

L’altro portatore del Keyblade, questo “eroe”, viaggia da mondo a mondo sigillando le serrature e sconfiggendo Heartless.

Nel frattempo, il Re, che si è immerso nel regno dell’oscurità, lavora con l’eroe del Keyblade per chiudere la porta di Kingdom Hearts sia dal regno della luce che dal regno dell’oscurità, in modo da allontanare la minaccia della tremenda oscurità.

Ma ci sono ancora un cospicuo numero di Heartless in libertà, l’Organizzazione XIII e i Nobodies continuano a operare nell’oscurità.

In realtà I mondi sono ancora un posto veramente pericoloso.

Dobbiamo trovare una via per combattere questi nemici.

Così io avrò sia il mio risarcimento che la mia vendetta.

E’ per questa ragione che mi sono infiltrato nel Castello dell’oblivio.

E’ composto da 13 piani e altri 12 piani sottoterra, i quali contengono le “Stanze Bianche” (White Rooms) che si trasformano a seconda dei ricordi dei visitatori. L’Organizzazione XIII sta conducendo degli esperimenti sulla memoria qua.

Il soggetto di questi esperimenti, una ragazza chiamata Naminé, sembra possedere delle abilità estremamente inusuali.

Staranno tentando di ottenere qualcosa tramite i suoi poteri?

Cercando di non farmi distrarre dalla Organizzazione XIII, sono ritornato alla mia segreta ricerca quando un nuovo visitatore è oggi apparso nel castello.

Era Sora, l’eroe portatore del Keyblade che ha sconfitto Ansem, e i suoi compagni.

Nel profondo sottosuolo, il tanfo dell’oscurità nasce.

Sembra che tutti i giocatori si stiano riunendo.


diario di Ansem 9

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 9



Devo dire che non mi aspettavo niente di meno dall’eroe portatore del Keyblade.

Sora e i suoi amici hanno annullato i piani dell’Organizzazione XIII e salvato Naminé.

Naminè è una strega che controlla i ricordi degli altri.

Sembra che i suoi poteri funzionino tramite uno speciale processo effettuato alla sua nascita.

Naminé è un Nobody, creato quando il cuore di una giovane ragazza ha lasciato il suo cuore.

Per il momento non ha un corrispettivo Heartless.

Questo perché la “giovane ragazza” è una principessa.

Kairi, una abitante del Radiant Garden (Giardino Radiante, la Fortezza Oscura) dove io governavo, è una delle sette principesse che sostengono il regno della luce.

Senza oscurità nel suo cuore, Kairi non produsse Heartless, ed invece di svanire, il suo corpo rimase nel regno della luce.

In altre parole, sia il Nobody chiamato Naminé sia gli Heartless – prove di un cuore perduto – sono esseri estremamente instabili a cui manca un corpo per diventare Nobody. Perciò a loro mancano anche i ricordi di Kairi. Una ragione per spiegare ciò può essere il fatto che il cuore di Kairi non ha fatto ritorno nell’oscurità quando si è separato dal suo corpo, ma è migrato verso un altro portatore… nel profondo del cuore di Sora.

E’ così. Naminé è un alter ego di Kairi che ha interferito direttamente con il cuore di Sora. Potrebbe ciò spiegare perché è riuscita a controllare i ricordi di Sora e le persone che hanno un cuore collegato a quello del ragazzo?

Lei è una “non-creatura” in tutti i sensi della parola; non essendo divenuta un Nobody e senza un posto dove andare, lei è la più fugace delle ombre.


questi dovrebbero esseri quelli importanti.

questi sono gli altri

diario di Ansem 1

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 1



Le mie fatiche di questi anni hanno iniziato a dare i loro frutti, il mondo che io governo inizia ad essere un paradisio degno del suo nome: “Radiant Garden” (Giardino Raggiante, La fortezza oscura).

Nutrito dalla pura acqua che è l’origine della vita, dai fragranti fiori che crescono in abbondanza e dalle persone su cui ogni giorno si può vedere un sorriso di speranza.

Ma dove c’è la luce, c’è anche l’oscurità.

Come scritto nei miei precedenti diari, devo risolvere il mistero di questa “Oscurità del cuore”. Il futuro di questo paradiso dipende da ciò.

Dovrò eseguire degli esperimenti per verificare la profondità dei cuori delle persone. Uno dei miei apprendisti, Xehanort, si è offerto volontario.

Il giovane uomo mi segue fin da quando l’ho salvato dalla morte diversi anni fa.

A quei tempi aveva perso la memoria, ma successivamente ha dimostrato una grande intelligenza e ha imparato i miei insegnamenti, ottenendo una profonda conoscenza. Qualsiasi immaturità mentale è solo dovuta alla sua giovane età.

Se esploro il cuore di Xehanort con i miei test psicologici sarò in grado di fargli ritornare la memoria. Il mio apprendista dimostra infatti molto interesse per i suoi ricordi.

Ma è veramente il soggetto adatto? Xehanort ha davvero mostrato un talento straordinario…

Troppo straordinario… Forse è sovraumano.


diario di Ansem 2

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 2



Ho fatto un grande errore.

Il mio studio sulla “Oscurità del cuore” è iniziato con un semplice test psicologico ed è velocemente cresciuto.

Spronato dal mio giovane apprendista Ienzo, ho costruito un laboratorio sulle fondamenta del mio castello.

Senza che io lo sapessi, sei apprendisti hanno iniziato a collezionare numerosi soggetti su cui effettuare pericolosi esperimenti sulla “Oscurità del cuore”.

Quando l’ho scoperto ho chiamato i miei apprendisti e ho ordinato loro non solo di interrompere i loro studi, ma anche di distruggere i risultati delle loro ricerche.

Cosa è successo ai cuori dei miei amati sei apprendisti?
Continuando ad occuparsi dei misteri dell’oscurità del cuore, potevano loro perdersi nelle sue profondità?

Rimango ancora la persona più stupida, visto che io ho iniziato quegli esperimenti.

Noi non possiamo per nessuna ragione interferire con le profondità dei cuori altrui.

E il mio errore mi ha portato alla disperazione.

Un visitatore di un altro mondo ha placato la mia anima depressa.

Un piccolo re chiamato Topolino è venuto con il leggendario Key – il pessimo “Keyblade” (non sono sicuro di questa traduzione :(), dicendo di portare sia la prosperità che la confusione nel mondo.

Aveva diverse conoscenze su diversi argomenti, e la nostra amicizia si è approfondita tramite le nostre conversazioni.

Sotto suo consiglio ho deciso di riprendere i dati ottenuti, trovabili nel mio laboratorio sotterraneo.

E’ qua che ho trovato i “Diari di Ansem”.

Benché portassero il mio nome, l’unico che io avevo scritto era il numero 0.

Sembrava che avessi scritto anche i numeri dall’1 all’8.

Sì – il primo soggetto dei miei pazzi esperimenti.


diario di Ansem 3

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 3



La confusione non ha infettato solo questo mondo, ma anche molti altri.

Nei “Diari di Ansem” che il mio apprendista Xehanort ha scritto sotto mio nome, ho trovato le registrazioni dei suoi orribili esperimenti insieme alle sue ipotesi sulla porta apparsa dall’oscurità nel mio laboratorio.

Tutti gli esseri viventi hanno un cuore, tutti i cuori hanno in profondità dell’oscurità.

I mondi non fanno eccezione. Se il mondo è un essere vivente, allora il suo cuore deve essere enorme…

…e l’oscurità in esso contenuta deve essere mostruosa.

Ha forse Xehanort varcato la porta aspettandosi di giungere nel regno dell’oscurità?

No, non solo Xehanort.

Sembra che i miei altri cinque apprendisti, per amor della loro ricerca, sono caduti nell’oscurità a furia di studiarla.

Anche Ienzo, Bleig, Dilini e Eleus...

Hanno cessato di essere umani.

Pure io ho portato tutto lontano da me, espulso da un regno inesistente.

Cosa Xehanort sta cercando di ottenere dalla mia esistenza?

Le persone smetteranno di sorridere?

Se la luce della speranza si spegnerà, dovrò d’ora in avanti proseguire con l’oscurità come amica.

Qua, nel regno del nulla al quale sono relegato.

L’oscurità al centro del nulla.

“L’oscurità nello Zero.”

Così mi hanno iniziato a conoscere come Diz.

Abbandonando il mio nome rubato “Ansem”…

E proseguendo in cerca di vendetta.


diario di Ansem 4

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 4



I distanti giorni trascorsi in quel magnifico paradiso sono ora un illusione.

Quanto ancora dovrò stare qui, espulso dal regno del nulla?

E’ solo facendo affidamento alla mia rabbia e al mio odio che riesco a ricordare il mio senso qua, dove l’esistenza è inutile.

Il mio cuore è l’essere che vince contro l’odio che provo verso i miei apprendisti, posseduti dall’oscurità, e contro la rabbia che provo per aver stupidamente permesso a me stesso di tradirmi.

E’ l’oscurità che mangia lontano dal mio cuore?

Non posso continuare a perdere il mio tempo qua.

Cosa Xehanort e gli altri hanno intenzione di fare?

Devo scoprire il mistero di questi diari di Ansem, trovare i miei apprendisti e sconfiggerli.

Questa è la mia missione…L’unico modo per ripagare il mondo dei miei errori.

Quelli a cui manca il cuore – gli Heartless – devono essere la chiave.

L’oscurità del cuore fa il corpo (anche di questa traduzione non sono molto sicuro :(). Ombre maledette a cui non solo manca il cuore, ma si moltiplicano catturando i cuori di qualsiasi essere vivente.

Da dove vengono, dove vanno?

Tre elementi combinati creano la vita: il cuore, l’anima e il corpo.

Ma cosa rimane dell’anima e del corpo se si ha perso il cuore?

Quando il cuore lascia l’anime, il suo recipiente, la vita si avvia verso la morte, ma cosa succede quando il cuore lascia il corpo?

Un essere vivente non perisce quando il suo cuore lascia il suo corpo. Il solo cuore sparisce nell’oscurità.

C’è poco tempo.

Se rimango in questo regno troppo a lungo, sicuramente difficilmente troverò queste risposte.

Il mio cuore è già un prigioniero dell’oscurità.


diario di Ansem 5

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 5



In questo regno, dove l’esistenza è stata disintegrata, ho apertamente cercato di preservare il mio significato continuando a pensare e a scrivere.

Questo è un posto dove anche il tempo ha perso significato. L’eternità qua è come un momento.

Devo fare in fretta. Sicuramente i loro piani sono già stati avviati.

Gli Heartless devono essere la chiave per risolvere il mistero.

I sei traditori devono lavorare in un laboratorio che produce queste ombre maledette.

Non solo generano Heartless “di sangue puro” da veri cuori, ma li usano anche per creare versioni artificiali di queste creature.

Questi Heartless artificiali sono chiamati “Emblemi”.

Di puro sangue o emblemi, questi Heartless agiscono solo per soddisfare i loro bisogni istintivi. Trovano cuori e girano attorno a questo.

I comandi di un umano sarebbero inutili: gli Heartless vogliono semplicemente rubare il cuore umano e usarlo per accrescere il loro rango.

Ma cosa succede se è un potente Heartless a dare gli ordini?

Se uno abbandona da una parte la sua anima e il suo corpo e diventa un Heartless, non sarà in grado di controllare i diversi e intrattabili Heartless?

Inoltre, non sarà in grado di pianificare come usare gli istinti di queste creature?
Se la ricerca dei cuori degli Heartless si concentrerà su un cuore più grande, più potente, il loro obbiettivo sarà chiaro.

Il più grande cuore esistente – il cuore del mondo.

Questa è tutta una congettura, ma sembra che stia utilizzando gli Heartless nelle sue ricerche per una via che conduce al cuore del mondo.


diario di Ansem 6

SPOILER (click to view)
DIZIONARIO DI ANSEM 6



La mia scelta di essere amico con l’oscurità qua, nel mezzo del nulla, sembra l’unica possibilità.

Al momento guardo davanti a me con la calma nel cuore, né rifiuto l’oscurità né la temo…ho ottenuto un nuovo potere.

Un potere sovraumano – il potere dell’oscurità.

Probabilmente anche Xehanort e gli altri sono stati incantati da questo potere, e nel caso ne sono stati imprigionati.

Ovviamente, io non intendo permettere al mio cuore di essere divorato dall’oscurità come è successo a loro.

Con questo nuovo potere, ho scoperto un “corridoio dell’oscurità” che connette il regno del nulla agli altri mondi. Seppure sia ancora difficile andare e venire come vorrei, il mio esilio appartiene al passato.

Per ingannare Xehanort e i miei apprendisti, come prima cosa ho usato il mio potere per cambiare aspetto prima di ritornare nel regno della luce.

Come sospettavo, Xehanort è divenuto un Heartless.

Sotto mio nome ha ordinato agli altri Heartless di appropriarsi dei cuori dei diversi mondi.

Il centro dei cuori rubati da Xehanort è “Kingdom Hearts”, che attrae una tremenda oscurità verso se stesso e tenta di inviare tutto e niente indietro nelle sue profondità.

Gli altri cinque sono scomparsi. Sono anche loro divenuti Heartless, come Xehanort?

O sono scomparsi dopo che Xehanort li ha sfruttati?

Questa “entità” inusuale che insegue la verità inizia ad essermi famigliare.

Sono l’anima e il corpo che rimangono quando un essere perde il suo cuore.

Quando un Heartless nasce, questi due scompaiono dal regno della luce per rinascere come nuove creature in un regno completamente differente.


diario di Ansem 10

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 10



Sora è andato a dormire per recuperare i ricordi che ha perso nel Castello dell’Oblivio. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperare tutti i ricordi della sua vita.

Ma l’Organizzazione XIII tiene il dominio sul Castello dell’Oblivio.

Sora avrebbe bisogno di rimanere in un luogo più sicuro.

Ho persuaso Naminé a muovere il dormiente Sora a Crepuscopoli per la sua sicurezza.

Naminé.

Come avevo già scritto, è una creatura inusuale.

Nata con lo stesso processo dei Nobody manca, però, virtualmente di tutti gli elementi di un Nobody.

Forse continua a disegnare nella speranza di ottenere ciò che lei non ha: i ricordi degli altri, specialmente quelli di Sora.

Sono arrivato ad un ipotesi.

Credo che Naminé sia nata come uno speciale tipo di Nobody quando Sora ha attaccato se stesso con il Keyblade, così che sia il suo cuore che quello di Kairi hanno abbandonato il loro corpo simultaneamente.

Naminé è emersa come il Nobody di Kairi… ma il corpo e l’anima necessari ad esistere come un Nobody appartengono a Sora.

Quando il cuore di una persona viene rubato, un Heartless nasce senza senso di se stesso, e il corpo e l’anima si allontanano per creare un Nobody.

Ma cosa succede se uno rilascia volontariamente il proprio cuore dal corpo?

Sora e Xehanort trattennero la loro personalità dopo essere divenuti degli Heartless.

Poi ci sono Kairi e Naminé.

Kairi è eccezionale per non avere oscurità nel cuore. Inoltre è eccezionale anche il suo cuore che, una volta libero, è migrato verso un nuovo portatore - Sora.

La combinazione di queste due improbabili eccezioni può essere la causa di questa anomalia.

Ci sono questioni alla quale devo prestare attenzione mentre Sora dorme.

Un nuovo alleato è apparso sulla scena: Riku.


diario di Ansem 11

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 11



Mi sono ritrovato con un vecchio amico al Castello dell’Oblivio, ma non è stato in grado di capire la mia identità.

Se conoscesse la situazione cercherà di fermarmi e di fermare la mia vendetta.

Mi piaceva tanto conversare con lui nei tempi passati…Ora appare come un sogno di speranza.

Il mio amico ha combattuto nel regno dell’oscurità. Probabilmente ha trovato la sua strada attraverso Crepuscopoli.

Come il Castello dell’Oblivio, questo villaggio rimane nell’abisso tra luce e oscurità. Consiste nei resti dei mondi da cui i cuori sono stati rubati dagli Heartless.

E’ dove quelli che sono appena scappati dalla distruzione del loro mondo ritrovano eventualmente se stessi.

Questo “regno di mezzo” è piuttosto instabile, con corridoi dell’oscurità che appiano occasionalmente.

Ogni volta che un mondo scompare, alcuni dei suoi abitanti devono arrivare tramite questi corridoi.

Sicuramente Sora ha viaggiato in questi corridoi dell’oscurità nella sua prima visita a Crepuscopoli.

Sembra che il mio amico, che ha combattuto nel regno dell’oscurità, sia apparso nel Castello dell’Oblivio tramite un corridoio dell’oscurità costruito dall’Organizzazione XIII.

Il mio nuovo alleato Riku ha inoltre effettuato il ritorno grazie ad uno di questi corridoi.

Mi giurò che avrebbe fatto di tutto per il suo migliore amico Sora.

Infatti i ricordi di Sora sembrano tardare a ritornare.

Così ho chiesto a Riku di portarmi un altro Sora – il suo Nobody.

Ho bisogno dell’eroe portatore del Keyblade per volare oltre il regno della luce e sconfiggere l’Organizzazione XIII.


diario di Ansem 12

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 12



A parte Naminé, i Nobodies trattengono i ricordi di loro da umani, ma il Nobody di Sora, Roxas, sembra di no.

Questo perché Sora è rimasto Heartless per poco tempo, ha recuperato il suo cuore ed è ritornato nella sua forma umana, dopo aver lasciato dietro di se Roxas, il suo Nobody.

Sembra che Roxas sia molto simile a Naminé. Naminé è il Nobody di Kairi, ma venne attraverso il corpo e l’anima di Sora.

Allo stesso modo Roxas e il Nobody di Sora, ma venne creato perché l’Heartless di Sora è ritornato umano attraverso il cuore di Kairi, invece del proprio.

Questa potrebbe essere la ragione per cui i ricordi di Sora tardano ad arrivare; perché la metà di questi, che possiede Roxas, gli mancano.

Devo convertire Roxas in dei dati e farli ritornare in Sora.

Essendo un membro dell’Organizzazione XIII è estremamente difficile portare Roxas da me. Riku ha deciso di usare il potere dell’oscurità nella seconda battaglia, solo per poter portare Roxas indietro con se.

Ma l’Organizzazione XIII cresce sempre più vicina. Qua, a Crepuscopoli, è dove Roxas è rinato come Nobody.

Qua è dove Roxas ha incontrato per la prima volta l’Organizzazione XIII e si è unito a loro. L’hanno cercato completamente in tutto il luogo.

Prima devo convertire tutta Crepuscopoli in dei dati e costruire un “mondo duplicato” nei ricordi di Sora.

Devo mettere Roxas in questo mondo per vivere i suoi giorni e riguadagnare la memoria.

C’è poco tempo.

I piani dell’Organizzazione stanno progredendo velocemente.


diario di Ansem 13

SPOILER (click to view)
DIARIO DI ANSEM 13


Domani Sora si sveglierà.

La mia lunga e prolungata vendetta è vicina alla fine.

Xehanort, colui che ha portato tutto lontano da me. Seppure non sia più un Heartless essendo il leader dell’Organizzazione XIII la sua ambizione è un’altra volta catturare Kingdom Hearts, il cuore più grande di tutti.

Il suo Heartless ha tentato di uscir via dalla grande oscurità di Kingdom Hearts, creata dai cuori di tutti i mondi. Il suo Nobody , comunque, ha quasi finito di raggruppare i cuori umani da assimilare in Kingdom Hearts.

Che idiota!

Solo un mistero rimane.

Come ha fatto Xehanort ad aprire la porta che è apparsa nel laboratorio del mio castello?

No…nessuna teoria ideata ora, quando tutto si sta per completare, avrebbe senso.

Roxas, Ansem, Naminé

Sfidano ogni logica, eppure sono ancora qui: singolare eccezione alla regola.

Le teorie proposte da me e dalla Organizzazione XIII sono state spazzate via dalla forza del solo cuore.

Sora, Kairi, Riku.

Ah, sì – Riku.

Sebbene il suo cuore abbia delle debolezze, facendolo divenire incline alla oscurità, ha trovato supporto dalla speranza, trovata oltre la sofferenza.

Questa speranza gli ha permesso di restare in piedi e di rivoltare l’oscurità dal suo cuore ad un nemico grazie alla sua arma.


Quando tutto finirà, la mia prima speranza è che riesca a tornare con Sora alla sua isola.

Se potrò, voglio tornare a Radiant Garden (Giardino Radiante, La Fortezza Oscura), per vedere ancora una volta la bella acqua, gli incantevoli fiori e i sorrisi di speranza della gente.

Caro Re, mio amico!

Credo che, ad un certo punto, troverai questi: i miei diari veritieri.

Come desidero poter ancora conversare con te.

Sono stato uno stupido, ossessionato dalla vendetta.

Perdonami.
 
Top
riku27
view post Posted on 8/8/2007, 22:15




guardate nel diario n. 8

CITAZIONE
E’ composto da 13 piani e altri 12 piani sottoterra, i quali contengono le “Stanze Bianche” (White Rooms) che si trasformano a seconda dei ricordi dei visitatori. L’Organizzazione XIII sta conducendo degli esperimenti sulla memoria qua.

è da un pò che cerco qualche indizio in questi diari, e il passaggio in rosso potrebbe centrare qualcosa con una delle frasi nel trailer del 3, memory of Xehanort....
 
Top
17 replies since 23/11/2006, 15:27   85 views
  Share