Chi è il miglior Ninja
Poll choicesVotesStatistics
Gaara del deserto4 [33.33%]
Neji Hyuga3 [25.00%]
Nara Shikamaru3 [25.00%]
Naruto Uzumaki1 [8.33%]
Aburame Shino1 [8.33%]
Sasuke Uchiha0 [0.00%]
Temari0 [0.00%]
Kankuro0 [0.00%]
Kinuta Dosu0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi è il miglior Ninja, Secondo voi chi merita il titolo di Chunin

« Older   Newer »
  Share  
Rikku-Kairi
view post Posted on 23/3/2007, 21:24




Però soffre il mio pulcinotto image
 
Top
Ifrid89
view post Posted on 25/3/2007, 00:38




tra quelli ho votato Shikamaru,è il migliore :D ,oltre a essere il + simpatico grazie alla sua intelligenza se la cava in ogni situazioni,in + ha il controllo dell'ombra...(nn ho fatto caso se nella lista ci fosse Sasuke,pure lui meriterebbe,anke se il fratello.... :P )
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 25/3/2007, 19:14




Mi pare che Itachi abbia già ricevuto quel titotolo, oltretutto non era presente a questa sfida per ovvi motivi image

Per me Sasuke è solo un'esaltato, l'ho già detto... image
SPOILER (click to view)
Il fatto stesso che per ottenere lo Sharingan superiore sia disposto ad uccidere Naruto lo rende poco adatto ad un ruolo simile...
(quello sharingan può essere ottenuto solo uccidendo il proprio migliore amico, anche Itachi lo fece a suo tempo)
 
Top
[Cj21_The Best]
view post Posted on 15/7/2007, 15:12




neji....troppo forte
 
Top
Yondaimes92pa
view post Posted on 16/8/2007, 10:40




vedendo il titolo pensavo di trovare nomi come yondaime,jiraya,tobi,orochimaru,pein ma nexuno si questi,bhe voto gaara se dobbiamo attenerci solo alla prima serie,ha quasi la stessa forza di naruto,ricordiamo ke naruto è stato allenato da uno dei + forti in assoluto,jiraya uno dei 3 sennin mentre gaara ha fatto tutto da solo,consapevole fin dall'inizio di aver un potere enorme,sasuke non lo batterebbe mai,sasuke poverino non batterebbe nexuno se non fosse per il suo segno maledetto,poi neji si è forte ma all'inizio poi segue sempre la stessa scia e rimane della stessa forza,shikamaru è un leader ma non è fortissimo è solo intelligente,temari si è brava ma no quanto gli altri
gaara è tutto,dite ke il capo non lo puo' fare?non mi pare,anke se è menefreghista,lo avete mai visto nei film,negli shippuden?azz è un leader,i leader non hanno bisogno della squadra ma la squadra ha bisogno dei leader,un leader è forte,puo' aiutare tutti e non importa se segue le regole o no perke è lui ha fare le regole
 
Top
19 replies since 29/11/2006, 20:22   74 views
  Share