Finalmente la guerra

« Older   Newer »
  Share  
JamiE88
view post Posted on 25/3/2007, 11:28




mmmhh...direi di aspettare il capo...d'altronde se è il capo ci sarà un motivo no????
 
Top
Ifrid89
view post Posted on 25/3/2007, 11:51




CITAZIONE (JamiE88 @ 25/3/2007, 12:28)
mmmhh...direi di aspettare il capo...d'altronde se è il capo ci sarà un motivo no????

logico,io intendevo tra i sottoposti...cmq se ci pensate bene,ki può essere il capo di criminali del genere,tra cui Itachi ke è + forte di un ninja leggendario,se non
SPOILER (click to view)
il quarto hokage?
 
Top
JamiE88
view post Posted on 25/3/2007, 11:56




image boh 'sto manga è sempre pieno di sorprese...tra l'altro avete visto che facile che è la domanda per diventare ninja dell'anno???????Lo sanno tutti che è yondaime...( :woot: ps...ho risposto giusto nel giochino di ff8!!!!!!!! :shifty: nn è incredibile...)
 
Top
× Kiba Inuzuka ×
view post Posted on 25/3/2007, 16:24




Sì, Yondaime, troppo facile quella domanda... XD

Comunque secondo me il capo dell'Akatsuki non è
SPOILER (click to view)
Il quarto Hokage
 
Top
JamiE88
view post Posted on 25/3/2007, 16:27




Sì sarebbe troppo scontato...
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 25/3/2007, 19:09




Allora, io non commento sul capo... a dire il vero potrei scoprirlo in settimana chi è, ma non sono interessata a scoprirlo così presto... image

Comunque Itachi non si può considerare a tutti gli effetti un membro di Alba, perché è chiaro come il sole anche da una frase che ha detto nel manga (e che probbabilmente dirà anche nell'anime)
SPOILER (click to view)
E' stupido e da deboli legarsi a qualcuno, ad un gruppo o ad un nome

per lui Alba è solo un modo per agire comodamente avendo l'appoggio di altri ninja molto forti. image

Oltretutto non sò se lo avete notato, ma non solo VUOLE ESSERE LUI a prendere Naruto, ma anche a modo suo. Cioé tenta sempre prima di convincerlo a seguirlo con le buone e anche quando usa le cattive cerca sempre di non fargli male. image
Ve ne eravate accorti? image
 
Top
Auron46
view post Posted on 25/3/2007, 19:54




No a dire il vero...ma si sa che è un pò eccentrico...
 
Top
23 replies since 9/12/2006, 11:05   80 views
  Share