AAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!, non aprire ai deboli di cuore....troppe cose....AIUTOOOOO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2007, 21:11
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


ma poi..cm fai a chattare con una tipa jappo?? xDDD
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 1/4/2007, 21:37




Non chatto in jappo, è lei che stà imparando l'italiano
Comunque in Giappone le notizie sono già diffuse, comunque Roxas anche se è morto ritorna perché i Nobody non possono morire finché il loro cuore esiste da qualche parte, insomma se vogliono eliminarne uno bisogna distruggerne il cuore.
Per quanto riguarda l'età non la sò... ma è anche vero che forse stando dentro Sora per un paio di anni magari è rimasto invariato nello scorrere del tempo...
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 21:39
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


sarebbe bello conoscere il jappo però xD

e cmq è vero..devono uccidere sora per farmii morire roxas..sn sollevato°°
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 1/4/2007, 21:55




Guarda che quì in Sardegna c'è l'università dove puoi scegliere la lingua giapponese fra quelle da imparare, io ho deciso di andarci e fare inglese gaipponese image
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 21:56
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


uhuhuh..nn lo sapevo..
ovviamente a Cagliari vero??
 
Top
.Penelo.
view post Posted on 1/4/2007, 21:59




ma girava la notizia che i protagonisti di KH3 non fossero gli stessi di KH2.....e poi credo che quelli siano fatti successi prima di KH2, non dopo.....

 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 1/4/2007, 22:01




No, sono successi dopo... image
Comunque sì a Cagliari image
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 06:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


ce roxas..ke è un personaggio del 2
e cmq nn penso ke li cambino tutti..almeno i principali c saranno..anke se vdedendo questi video di anticipazione sembrerebbe nn esserci traccia di topilino and co..
Megliooooooo xDD

e cmq..lo immaginavo..tanto o vado a cagliari o a roma per studiare..
 
Top
.Penelo.
view post Posted on 2/4/2007, 13:51




nomura ha detto esplicitamente che i cavalieri sono personaggi nuovi quindi non sono ne roxas ne nessun'altro!!!
cmq il biondino non è morto muove gli occhi!XD
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 2/4/2007, 13:56




CITAZIONE (.Penelo. @ 2/4/2007, 14:51)
nomura ha detto esplicitamente che i cavalieri sono personaggi nuovi quindi non sono ne roxas ne nessun'altro!!!
cmq il biondino non è morto muove gli occhi!XD

questo lo sapevo anche io...poi ho anche un altro dubbio.

una delle frasi che si vedono nello sfondo è

I RICORDI DI XEANOHRT

come fa a svolgersi nel futuro?
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 14:29
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


tutti nuovi???
eppure il biondo sembra proprio roxas..sisi xD
 
Top
.Penelo.
view post Posted on 2/4/2007, 17:29




CITAZIONE
I RICORDI DI XEANOHRT

come fa a svolgersi nel futuro?

di questa frase ci possono essere 2 interpretazioni, i ricordi di xeanohrt ovvero i suoi ricordi, oppure i ricordi di lui nel senso dei ricordi su di lui!!!

altra cosuccia ci sono altri filmatini particolarmente interessanti...!XD
in uno c'è un dialogo fra alcuni membri dell'organizzazione, in un'altro uno degli icappucciati che va in una stanza dove c'è un armatura di uno dei 3 cavalieri, e un filmato della battaglia tra sora e uno dei cavalieri (si direbbe il tipo moro) e in questo filmato si ha la conferma che il cavaliere non è ne sora (sennò come fa a combatterci contro??? O.o) ne xeanohrt!!!
 
Top
=Cloud_Strife=
view post Posted on 2/4/2007, 19:32




SE QUALCUNO DICE ANCORA QUALCOSA LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VOGLIO SAPERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LASCIATEMI L'ATTESA DI KINGDOM HEARTS III _ THE LOST TWO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 3/4/2007, 13:17




Penso che Xeanohrt nel prossimo capitolo avrà la sua importanza o trovato anche questo che spiegherebbe il significato del suo nome:

SPOILER (click to view)
Xeanohrt:

NO HEART + X

ANOTHER + X
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 3/4/2007, 19:28




Nomura aveva anche detto anche detto che stavano provando a modificare la storia di Sora e si era anche parlato di una sorella... image
E poi sé proprio visto. image
Anche perché sono tutte voci (comprese le mie, anche se arrivano dal Giappone) perché loro stanno lavorando ad altro, manco ci pensano a KH III è probabile che uscirà verso il 2010 o anche più tardi. image
Questo perché oltre a FF hanno stipulato un contratto per un'uscita di una serie di tre episodi ed il primo è nei negozi da Marzo. image
Ah, Topolino e gli altri ci sono eccome, se avete visto questo filmato fino alla fine avrete notato che si vede proprio il re!! image
Inoltre in questo videogioco influiranno molto le classifiche dei personaggi favoriti fatta in Giappone. image
Tanto per darvi un'idea Kairi del II è arrivata ultima in classifica e si dice (sottolineo, soprattutto per noi Italiani, queste sono solo voci) che Kairi morirà già nel prologo! image
Che poi morire è una parola grossa... probabilmente trovano un modo per distruggerle o confinarle il cuore... image
 
Top
86 replies since 1/4/2007, 20:23   315 views
  Share