AAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!, non aprire ai deboli di cuore....troppe cose....AIUTOOOOO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2007, 19:39
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


2010??!!!??
vabbè ke uscirà per ps3 e ke quindi prima di prenderla passarenno anni ma è brutto lo stesso aspettare così tanto ç.ç

nuova serie di tre episodi??
*ç*
nn si sa nulla su questo nuovo titolo??
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 3/4/2007, 22:16




Non sono voci accertate per lo meno... anche perché Yunnie non era interessata perché sembra riguardi un manga o anime e a lei non interessano videogiochi così...
Stando alle voci di corridoio sembra che sia il seguito di Shaman King... ma non ne sarei così sicura...
Anche se c'è tutta storia ed i personaggi dietro e potrebbe funzionare.
Ma in internet non ho trovato né immagini né notizie che possano confermarne il titolo...
E' certo solo che sono 3 capitoli che come storia distano fra loro rispettivamente: il secondo dal primo di 2 anni, il secondo dal terzo 1 anno.
Quindi dovrebbe svolgersi in tre anni ed il protagonista (Hana Asakura) dovrebbe essere il figlio di Hao... insomma ne succedono di tutti i colori, ma stò andando OT magari insime alla classifica de "I belli" (XD) ti mando trama e profilo personaggi...
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 4/4/2007, 11:27




CITAZIONE (Rikku-Kairi @ 3/4/2007, 20:28)
Anche perché sono tutte voci (comprese le mie, anche se arrivano dal Giappone) perché loro stanno lavorando ad altro, manco ci pensano a KH III è probabile che uscirà verso il 2010 o anche più tardi. image
Questo perché oltre a FF hanno stipulato un contratto per un'uscita di una serie di tre episodi ed il primo è nei negozi da Marzo.

Il lavoro noto più lungo che hanno in cantiere è la saga (se possiamo chiamarla così) di Final Fantasy XIII e tutti i capitoli ad essa associati (che fin'ora sono 3)....quella data e plausibilissima

dato che Nomura ha anche detto che prima di kh III avrebbe prima finito questi videogiochi.

di altre trilogie non avevo sentito parlare.
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 30/4/2007, 18:06




il sequel di shaman??*_*
vabbè...rikku-kairi...ma davvero è roxas??no, roxas...muore...noooooooooooooo!!!!!!!!e poi dov'è naminè?????uffaaaaaaa
voglio saperne di +!!!voglio KH III vojo la play 3!!!ç__ç
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 07:23
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


il ragazzo ke si vede nel video(identico a roxy u.u)dovrebbe kiamarsi Ven mentre la tipa dai capelli blu Aqua..l'altro tipo nn lo so XD
cmq i personaggi dovrebbero essere per la maggiorparte nuovi ç.ç
peccato..volevo roxy ç__ç
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 2/5/2007, 09:39




uffa...però nn è giusto!!roxas è comparso pokissimo nel II...potevano lasciargli un pò di spazio nel tre...scommetto che nn viene nemmeno accennatoç__ç
però si vede che in fondo dispiaceva alla square enix fallo sparire...così hanno ideato uno identico a lui...bhò...
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 12:20
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


sn daccordo..un personaggio cm roxy meritava e meriterebbe più spazio..
cattivo nomura è.é
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 3/5/2007, 19:15




Strano... ho visto un video nel cell di una mia amica dove mentre il biondo scappava da un gruppo di Heartless viene afferrato da un tipo e si nascondono in un vicolo, dopo che i nemici vanno via il biondo emette un suono (c'è il sottotitolo in ideogrammi che la mia amica Keiko ha tradotto in "Ax--") mentre il tipo, col volto nascosto dal cappuccio della veste nera, gli mette l'indice davanti alle labbra.
Succedono anche altre cose, ma sono soppratutto battaglie quindi non stò lì a raccontare...
Ma se come pensiamo noi "Ax--" sta per Axel... hanno messo lui e non Roxy??
Insomma, vabbé che è arrivato primo nella classifica, ma a me sembrano una coppia inscindibile...
Poi magari sbagliamo, ma la traduzione è giusta, quindi c'è un personaggio il cui nome inizia per AX!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 19:19
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


nn conosco questo video *_*
cmq se questo è vero..quindi potrebbe anke essereci roxy..nn è detta l'ultima parola;
poi è vero, la somiglianza è innegabile
nomura c sta facendo diventare pazzi XD
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 3/5/2007, 19:31




sìììì e roxas regnaaa!!!!XDDD
foorza nomura*.* sai che tvtttttttb XDD
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 3/5/2007, 19:53




Bisogna vedere se il tipo è Axel... image
Adesso ci mette che il rosso ha scelto un nuovo migliore amico per ripicca nei confronti di Roxas che l'ha mollato... image
Ed io attrippo Nomura image
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 20:01
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


nuooo ç.ç
roxy nn mollerebbe mai axel XD
cmq di sora sembra nn esserci traccia

Mwhahahaha!!!


meglio così u.u XD
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 3/5/2007, 20:03




che bello!!!!!un KH SENZA SORA *ç*
solo con roxas.....oh....è già il mio gioco preferitoXD
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 20:11
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


sarebbe fantastico *.*
tanto sora nn lo vuole più nessuno u.u XD
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 3/5/2007, 20:22




ma infatti!!!paragonato a roxas...pfui....
sora nn è + di moda(per me nn lo è mai statoXD)poi io ho giokato a KH DOPO aver scoperto che sarebbe uscito un seguito con roxas *_* in conclusione ho giokato al primo solo per poter fare il due *ç*
 
Top
86 replies since 1/4/2007, 20:23   315 views
  Share