Basch

« Older   Newer »
  Share  
Vaan89
view post Posted on 1/5/2007, 13:37




image

è il 36enne capitano dell'Ordine dei Cavalieri di Dalmaska. Nato nella Repubblica di Landis, assieme a suo fratello gemello Noah, fu costretto a lasciare la sua terra d'origine quando questa fu conquistata dall'Impero di Archadia. Basch andrò così a Dalmasca, diventando un soldato popolare ed amato.
Quando Archadia attaccò la fortezza di Nalbina Basch fu il primo ad accorrere per difenderla assieme a Lord Rasler Heios Nabradia, i soldati difesero la fortezza valorosamente ma questo non fu sufficiente. Rasler morì trafitto da una freccia nemica e fu proprio Basch a riportare il suo corpo senza vita fino a Rabanastre.
Dopo la presa della fortezza lui ed il capitano Vossler organizzarono l'attacco alla fortezza di Nalbina per salvare il Re di Dalmasca, arrivato lì però cadde nella trappola organizzata da Vayne. Infatti lì Noah (ora Gabranth) si finse Basch ed uccise i soldati di Dalmasca ed il Re, uccidendo anche il fratello maggiore di Vaan, Reks, che fu testimone del fatto.
Per questo Basch fu catturato e visto dalla gente di Dalmasca come un traditore e avrebbe dovuto essere giustiziato, come dichiarato dal Marchese Ondore, ma in realtà non fu ucciso ma semplicemente imprigionato a Nalbina. Anche questo faceva parte del piano di Vayne, tutto era stato organizzato per far si che il marchese rimanesse fedele all'Impero, se Ondore avesse infatti tradito l'Impero Vayne avrebbe potuto annunciare che il capitano Basch era ancora vivo e questo sarebbe bastato a far perdere credibilità al marchese.
 
Top
chechetherevenge
view post Posted on 28/7/2007, 13:35




ovvio(ma xkè nexuno risponde??????????????????????????????)
 
Top
Cerberus of Fire
view post Posted on 20/9/2007, 16:05




bel lavoro vaan
a cosa rispondere cheche?
 
Top
2 replies since 1/5/2007, 13:37   134 views
  Share