SERA!!

« Older   Newer »
  Share  
NiwaSanzo
view post Posted on 27/2/2009, 00:53




uhm... fammici pensare... omaccione, pelle abbronzata, senza un pelo, con qualcosa di misto tra ff e kh ke lo rendevano ankora + grande e gli davano un'aria di rispetto, con un volto ke fa trasparire il suo io cattivo '.'
 
Top
Archer87
view post Posted on 27/2/2009, 14:02




beh non è molto lontano dalla realtà con la differenza che il vero omega è piu spaventoso
 
Top
JamiE88
view post Posted on 27/2/2009, 17:25




E non è antropomorfo...
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 27/2/2009, 18:00




non antropomorfo? intendi ke è un animale? OoO ke scoperta sensazionale! una nuova specie eh? spero ke sia + bello di alien però. '.'
 
Top
Archer87
view post Posted on 27/2/2009, 21:40




diciamo che aline è piu realistico di quanto potrebbe mai sembrarlo omega. Difatti lui è una specie unica nel suo genere che oltrepassa il confine tra realtà e incubo
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 28/2/2009, 00:20




bhe, allora preghiamo che non legga mai questi post X°°°D
 
Top
Archer87
view post Posted on 28/2/2009, 00:29




per il tuo bene spera che sia così
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 28/2/2009, 18:06




vedo ke però i questi 2 giorni non s'è fatto vedere :woot: speriamo di scamparla XD
 
Top
Archer87
view post Posted on 28/2/2009, 20:57




se continua così forse si ma non ci sperare, sai omega ha qualche milione di migliaio di occhi
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 1/3/2009, 14:38




ok, giochiamo a cambiare il sesso a una persona qualsiasi sul forum... sorteggiamo... e indovinate a chi tocca?...
Ad arcier... E presto sarà sposatA... ma con un uomo... E tu Niwa, ti sconsiglio vivamente di metterti ancora contro il mio superextraiperstrapotere... oppure ne pagherai le conseguenze... E comunque io ho la pelle bianca ed il paparuccio caro ho già cercato di ucciderlo... e non mi ci vuole tanto ad uccidere pure te... Oppure ti bloccherò la connessione ad internet per almeno un mese... vedrai quanto ripetto mi porterai...
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 2/3/2009, 00:03




no prob, la connessione vojiono tojiermela, quindi fa pure, per quanto riguarda il cambiamento di archer, lo accolgo volentieri, me la sposo io, e per ultimo ke è il tuo trasportatore? opss, scusa ho capito solo adesso ke stavi dicendo potere XD , cmq ti volevo avvisare ke sono ermafrodita, perciò sono immune alla tua minaccia di cambiar sesso. Posso diventare il tuo piccolo fratellino bastardo?
 
Top
JamiE88
view post Posted on 2/3/2009, 19:05




Uh...un concorrente...
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 2/3/2009, 22:31




ok, no prob, ti diKo Ke se Kontinua Kosì, geimi, il tuo amichetto farà la dead end: BAN... dijielo...
ho scritto così perchè anche i noob ed i bimbominkia potessero comprendermi... NiwaSanzo, ogni riferimento a te NON è totalmente casuale...
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 3/3/2009, 00:33




grazie per il tuo grandioso riferimento casuale ^_^. cmq non sono un rivale di omega, non oserei mai, lui è il cattivone, e lo fa anke bene, io sono solitamente pacifico ò-ò quindi non faccio stronzate o il grande cattivone. ^_^ sarà ke ogni tanto ho vojia di sfogarmi in qualcosa ke non faccio mai (es. killare). L'identità non ce l'ho, createmelo tu! non penso di essere noob e non sono bimbominkia, visto ke mi sento vecchio cm un bacucco con tutte le responsabilità ke ho. Vojio solo avere una vita tranquilla perlomeno.
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 3/3/2009, 20:00




Allora hai preso la via sbagliata... Seriamente, ascoltami: non ho mai sopportato quelli che scrivono con K, oppure con abbreviazioni del tipo CMQ... E' il modo più semplice di finire nei guai con me... Non ce l'ho con te, ma sinceramente nei messaggi del tipo "mcnmdh djhfj gsfdg dhhgf khdkgjh hdgdj" non ci capisco molto...
 
Top
62 replies since 24/2/2009, 23:35   278 views
  Share