Giochi aiuti e consigli

« Older   Newer »
  Share  
FinalAle
view post Posted on 20/5/2009, 21:05




eccolo cerca li ke trovi tutto spero ke ti sono stato d'aiuto alla prox
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 20/5/2009, 21:32




dimmi qual'è il bel gioccoooo
 
Top
FinalAle
view post Posted on 21/5/2009, 12:12




nn esiste un gioco bellissimo xke ce ne sono moltissimi tu dimmi quale genere ti piace e cerco di accontentarti
 
Top
Archer87
view post Posted on 21/5/2009, 12:40




dunque ale, se non ti secca vorrei informazioni piu dettagliate su quel gioco, un pò la trama, i personaggi ecc....
 
Top
FinalAle
view post Posted on 21/5/2009, 12:52




ok cerco subito

sono un mago XD per adesso ho trovato questo

Penso il volume. 4 ora esistono. un giorno, ho visto un marchio di .hack su photobucket. ci sono 4 volumi ma i nomi tutti del volume sono scritti nel giapponese. Non posso leggerlo. In secondo luogo, i chims del chim sono le icone risparmi di .hack//G.U. sul volume. 1, è il chim comune. sul volume. 2, è un chim raro. sul volume. 3, è un chim del re. Penso sul volume. 4 è un chim del dio. terzo, sull'evento di storia quando batterete ovan di cubia comparso. Ha detto su quella scena “che UNA CONCLUSIONE È un NUOVO INIZIO CONOSCETE„
 
Top
Archer87
view post Posted on 21/5/2009, 12:54




ecco i volumi che dici sono quelli relativi al fumetto di hack, cribbio hanno fatto tante di quelle cose che è difficile trovare qualche news sui nuovi giochi in progettazione-_-
 
Top
FinalAle
view post Posted on 21/5/2009, 13:01




te l'ho detto ti posso trovare il gioco in jap se lo vuoi te lo do se no devi aspettare molto tempo cmq continuo a cercare

La storia avviene durante l'anno 2020, appena tre anni dopo gli eventi di .hack//G.U. La storia avverrà non solo nella nuova versione “del mondo„ conosciuto come “il mondo R: X„ ma nel nell'ambiente pure. Il carattere del cavo è un allievo della scuola centrale chiamato Tokio Kuryuu. Vive una vita normale come gamer fino a che una ragazza mysterious non abbia chiamato i trasferimenti di Saika Amagi nella sua scuola.



bellissima trama ma nn so se e il gioco o il manga
 
Top
Archer87
view post Posted on 21/5/2009, 13:02




quello è il gioco, ma credo dovresti trovare anche qualcosa in italiano
 
Top
FinalAle
view post Posted on 21/5/2009, 13:10




La storia avviene durante l'anno 2020, appena tre anni dopo gli eventi di .hack//G.U. La storia avverrà non solo nella nuova versione “del mondo„ conosciuto come “il mondo R: X„ ma nel nell'ambiente pure. Il carattere del cavo è un allievo della scuola centrale chiamato Tokio Kuryuu. Vive una vita normale come gamer fino a che una ragazza mysterious non abbia chiamato i trasferimenti di Saika Amagi nella sua scuola. Occorre a Tokio al tetto della scuola un giorno e trasmette la suoi coscienza e corpo reale nel mondo R: X. Dove Tokio comincia a scoprire quel volta per alcuni caratteri e perfino la storia del mondo in se, sta andando haywire. Quali Tsukasa che girano nuovamente dentro i suoi manierismo freddi precedenti e Haseo che è freddo-hearted ed obsessive circa l'individuazione e l'uccisione del Tri-Bordo.
Inoltre è stato rivelato da un poem nascosto sul Web site di CyberConnect2 che cervo volante dai quattro giochi originali di .hack e Haseo da .hack//G.U. rinvierà.

ho trovato pure questo



vai su questo sito http://www.dothackers.net/link.php

ci sono pure delle foto



finalmente il tuo problema e stato risolto se vuoi il traduttore dimmelo su msn
 
Top
Archer87
view post Posted on 21/5/2009, 13:11




grande è proprio questo il gioco, sei un mitoXD
 
Top
FinalAle
view post Posted on 21/5/2009, 13:14




hehe grazie e il mio lavoro
 
Top
Archer87
view post Posted on 21/5/2009, 19:48




solo 2 parole, o forse 3, mahXD

 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 21/5/2009, 21:22




bhe qualcosa simile a s4 '-'
 
Top
FinalAle
view post Posted on 22/5/2009, 14:50




gioco online?sparatutto?cercherò

ne ho trovati 10 sono:War Rock (Windows)Nexuiz (Windows) Warsow ( Windows) Gunz the Duel ( Windows) Fear Combat (Windows) Word of Padman (Windows, Linux e Mac Os X) Tremulos (Windows e Linux ) Sauerbraten ( Windows, Linux e Mac Os X) Alien arena 2008 (Windows, Linux, Mac Os X) Soldier front (gira su Windows)

oppure giochi famosi come halo 1 o 2 per pc

dimmi quale ti piace ke ti trovo il link per scaricare
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 22/5/2009, 23:02




vado a vedermi le schede dei giochi ok? grazie per i titoli^^
 
Top
41 replies since 6/5/2009, 13:14   196 views
  Share