Armi dei sette astri!

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa2006
view post Posted on 10/11/2006, 20:14




Queste armi sono davvero favolose! :D Con queste sarete imbattibili! :D naturalmente sono difficili da trovare, ma eccovi qualche dritta!


LO SPECCHIO DEI SETTE ASTRI

Prima di tutto dovrete vincere lo specchio offuscato al tempio di Remiem, non è difficile tranquilli! Basta arrivare prima del chocobo avversario, e il gioco è fatto! Andate ora a macalania, all'inizio del sentiero troverete un uomo e una donna, parlandoci più volte scoprirete che hanno perso loro figlio. Troverete il piccolo sul sentiero di cristallo sopra il bosco di macalania, parlate con lui e avvicinatevi al cristallo, lì potrete trasformare lo specchio offuscato nello specchio dei sette astri! E in futuro potenziare le armi!

TIDUS:ULTIMA WEAPON

Luogo: Piana della bonaccia nord
Abilità:Danni aepiron, Triturbo,Duck & Box, contromagia
Effetto sugli eoni: nessuno

Se andate nella zona nord della piana della bonaccia troverete un uomo che non si sposta mai da una strada, impedendoci di entare! per farlo muovere dovrete vincere una gara zaffa-chocobo (quei giochi per addestrare i chocobo!). A questo punto esaminate il sigillo in fondo al pendio, se avrete con voi lo specchio dei sette astri riceverete ultima weapon, la spada più forte di tidus. Purtroppo la spada sarà ancora poco forte, eccovi quindi i modi per potenziarla

Simbolo del sole- Duomo di yevon- limbo
Dopo lo scontro con yunalesca scendete le scale e troverete uno scrigno con la ricompensa.

Emblema del sole - piana della bonaccia
Completate la gara zaffa-chocobo con un recor di zero secondi!


YUNA:NIRVANA
Luogo: piana della bonaccia - zoolab
Abilità: Danni aepiron, triturbo, AP.2,Consumo MP=1
Effetto sugli eoni: Danni aepiron per Valeflor

Catturate per lo zoolab tutti i mostri della piana della bonaccia e alla fine come ricompensa riceverete lo scrigno contenente l'arma.
Per potenziarla...

Simbolo della luna - besaid - spiaggia
Nuotate fino ad est, in una baia c'è uno scrigno contenente il simbolo della luna.

Emblema della luna - tempio di remiem
Avete bisogno di tutti gli otto eoni e dovete anche sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine, inviando poi quest'ultima nell'oltremondo.


AURON:MASAMUNE
Luogo: piana della bonaccia crepaccio
Abilità: danni aepiron, triturbo, iniziativa, contrattacco
Effetto sugli eoni : Danni aepiron per Yojimbo

Portate la spada che si trova nel crepaccio all'estremità est, alla statua di Mihen che si trova lungo la via micorocciosa. Così a nord-est della strada che conduce alla valle apparirà un sigillo, ed esaminandolo riceveremo l'arma di auron.

Per potenziarla...

Simbolo di saturno - via mihen vecchia sud
Alla fine della via mihen vecchia, troverete lo scrigno.

Emblema di saturno - piana della bonaccia zoolab
Catturate mostri a sufficenza per generare in totale dieci creature, nelle categorie campioni di zona e campioni di specie nello zoolab.

Per ora ho postato solo queste!! :D :D fatemi sapere se vi interessa così vado avanti! :P
 
Top
Sabbarezza
view post Posted on 10/11/2006, 20:53




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...l'unica cosa...-.-....io sto ancora alla piana dei lampi.....ho avuto la possibilita d prendere qualcuna di queste armi e nn lho presa?se si posso tornare indietro a riprenderla....????grazie Rinoaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Rinoa2006
view post Posted on 10/11/2006, 21:43




non devi preoccuparti! queste armi le potrai prendere più avanti, quando avrai l'aereonave! per adesso puoi goderti il gioco^^
 
Top
Auron46
view post Posted on 12/11/2006, 00:38




Giusto....con l'aeronave puoi tornare in tutti i posti che hai già visitato, tranne Bevelle quindi ricordati di usare la sfera della distruzione altrimenti niente Anima!!! -_-
 
Top
Rinoa2006
view post Posted on 12/11/2006, 12:39




vero!!! lo so personalmente! una volta mi sono dimanticata!!!che scema!
 
Top
Auron46
view post Posted on 12/11/2006, 13:24




Pure io porca vacca image
 
Top
Sabbarezza
view post Posted on 13/11/2006, 15:02




pure io...bevelle è il primo santuario?
 
Top
Paine89
view post Posted on 21/1/2007, 12:25




Se per santuario intendi tempio no... Il primo è Besaid, l'isola dove è cresciuta Yuna, dove otterrai l'Eone Valefort .... :B):
 
Top
Auron46
view post Posted on 21/1/2007, 12:39




giusto......Bevelle è il 4° tempio
 
Top
Rinoa2006
view post Posted on 21/1/2007, 13:46




quello a Bevelle ti fa diventare matto XD io ci ho messo un secolo a finire il chiostro della prova!!! fra poco sbattevo in terra la playstation!! image image
 
Top
Paine89
view post Posted on 21/1/2007, 13:56




Pure io... :wacko:
 
Top
Auron46
view post Posted on 21/1/2007, 15:54




io la prima volta un pò....ma poi la seconda volta l'ho fatto usando i siti internet con le soluzioni e i percorsi spiegati :D :D
 
Top
Paine89
view post Posted on 22/1/2007, 13:29




Internet è fondamentale x la risoluzione al 100% del gioco... image
 
Top
12 replies since 10/11/2006, 20:14   51 views
  Share