trailer finale segreto

« Older   Newer »
  Share  
Sabbarezza
view post Posted on 23/11/2006, 15:27




ho saputo ke alla fine di KH 2 se finisci al 100 % il gioco si vede il trailer di kh 3...sto provado a scaricarlo se voi l'avete gia visto mi potete dire ke si vede?
 
Top
Rinoa2006
view post Posted on 26/11/2006, 20:18




diciamo che ho capito poco! fa vederte 3 cavalieri con il keyblade....boh! prova ad andare su you tube lì cè sicuramente!XD
 
Top
JamiE88
view post Posted on 26/11/2006, 20:31




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Avvertite dello spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sabbarezza
view post Posted on 27/11/2006, 09:14




scusa jamie----
 
Top
Rinoa2006
view post Posted on 28/11/2006, 17:44




ah vero..
 
Top
John Uchiha
view post Posted on 12/3/2007, 15:22




Non è nessuno spoiler! è una cosa del gioco se fosse x es KH3 quello è spoiler ma stiamo parlando di KH2 u.u
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 25/3/2007, 19:46




cmq oltre a completare il grillario al 100% nella modalità standart, basta finirlo nella modalità difficile per vedere il filmato segreto
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 25/3/2007, 21:00




penso sia piu difficile finire il grillario al 100%

:°°°D
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 25/3/2007, 21:56




infatti si fa prima a finire normalmente il gioco on modalità difficile
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 25/3/2007, 22:18




SPOILER (click to view)
l'ho visto adesso su you tube ... come dicevano su un sito inglese probabilmente le parole si riferiscono alle due memorie di Xemnas (si scrive cosi?) quindi il piu alto, dovrebbe essere proprio lui ...
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 26/3/2007, 12:14




non penso...Nomura ha detto più volte che i tre cavalieri non sono personaggi già incontrati, ma nuovi...
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 26/3/2007, 20:24




nn sò...azzardiamo ipotesi!
allora....all'inizio si vede quella specie di robot gigante...lo stesso sconfitto nel II poi...ci sn tre cavalieri...due dei quali sn sicuramente donne data la loro costituzione fisica... hanno a testa un key e ne raccolgono un'altro, in modo da averne due...solo che...sn arruginiti...uno di quelli conficcati x terra è di topolino...mah...che sia ambientato nel futuro? no...nn saprei....uffa...ç_ç
sn sempre ferma quà!!aiutatemi a scoprire nuovi indizi!XDD
però la figura in fondo...dai capelli mi sembra sora XD
bhò...
tutto nasce da un risveglio...chi si risveglia?mmm
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 26/3/2007, 20:44




di indizzi ce ne sono.

secondo me non è possibile capire se si ambienta nel passato o nel futuro.
Comunque tutti e tre i cavalieri hanno già un keyblade.
I tre keyblade conficcati sono lw due catene regali (di Sora e topolino) e il via per l'alba di Riku.
Una secondo me è una donna (non ho immagini da postare, ma se notate una ha caratteristiche fisiche molto femminili).
Nessuno dei keyblade conficcati in terra ha il keyholder (la catenina che pende da keyblade)
Una misteriosa figura arriva nella nebbia e fa voltare i tre cavalieri....
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 26/3/2007, 20:50




la seconda è sicuramente una donna...forse anke la terza...nn saprei...se è un uomo è molto effeminato...cmq la figura che arriva alla fine...è quasi impossibile capire chi sia...che sia roxas?*ç* no...lo escludo immediatamente (però sarebbe bello ç_ç ma impossibile XP)sembra che abbia un vestito lungo però...un mantello...qualkò del genere
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 26/3/2007, 22:03




dopo il passaggio nello sfondo dei vari diari di Anse alla fine del filmato si vedono queste frasi:

L'eroe del Keyblade
Due amici dispersi
I ricordi di Xehanort
L'inseguitore
Guerra del Keyblade


Tutto comincia... da un risveglio

potrebbe essere utile averle sotto gli occhi, poi avevo letto da qualche parte che Nomura aveva detto che un possibile aiuto su KH III poteva essere nascosto nei dieri di Ansem 7 8 e 9
 
Top
17 replies since 23/11/2006, 15:27   85 views
  Share