Chi è il miglior Ninja
Poll choicesVotesStatistics
Gaara del deserto4 [33.33%]
Neji Hyuga3 [25.00%]
Nara Shikamaru3 [25.00%]
Naruto Uzumaki1 [8.33%]
Aburame Shino1 [8.33%]
Sasuke Uchiha0 [0.00%]
Temari0 [0.00%]
Kankuro0 [0.00%]
Kinuta Dosu0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi è il miglior Ninja, Secondo voi chi merita il titolo di Chunin

« Older   Newer »
  Share  
Auron46
view post Posted on 29/11/2006, 20:22




Forza dite la vostra su questi straordinari Genin!!! :D

La scelta è stata dura ma Gaara con la sabbia può fare qualsiasi cosa!!!!
Ero indeciso tra Gaara, Sasuke e Neji......ho votato lui ma avrei votato tutti e tre!!! :P

Edited by Auron46 - 29/11/2006, 20:36
 
Top
Sabbarezza
view post Posted on 30/11/2006, 15:22




anke Rock Lee nn è da sottovalutare
 
Top
Auron46
view post Posted on 30/11/2006, 17:42




Lo so ma ho messo solo i partecipanti alle finali......altrimenti avrei messo anche l'altro ninja del suono e Kabuto..... :woot:
 
Top
Sabbarezza
view post Posted on 1/12/2006, 17:27




ah ok....ho parecchie anticipazioni sul cartone se volete le metto nella discussione Spoiler
 
Top
Lord Anima
view post Posted on 18/3/2007, 22:14




Shikamaru.... perchè un Chunin è il leader di una squadra e oltre a conoscere molte tecniche deve saper ragionare e mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni + critiche, e Shikamaru è quello + adatto ad essere chunin
 
Top
× Kiba Inuzuka ×
view post Posted on 18/3/2007, 22:40




Kiba, è lui il migliore. Ma visto che non c'era ho scelto Neji.
 
Top
Auron46
view post Posted on 19/3/2007, 18:04




Kiba non è adatto al Chunin....e poi non è stato barruto da Naruto che, pur non offendendo, non è il più forte....Sasuke e Gaara sono nettamente più forti...Shikamaru non ha grandi tecniche a parte il controllo dell'ombra ma è uno stratega nato
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 19/3/2007, 22:37




Il mio preferito è Naruto, ma lui è uno spirito libero che combatte come gli pare... non è adatto a fare il leader, anche se è un grande Ninja...

Gaara lo stesso è molto forte, ma ha comunque dei limiti: se l'attacco del suo avversario è forte la sabbia gli fà "ciao ciao"...

Sasuke è solo un esaltato, infatti se Naruto non avesse un animo che lo spinge a non fargli del male lo prenderebbe bene a calcioni in quel posto...

Neji è piuttosto associale dal punto di vista dei combattimenti, inoltre continua a sentirsi un uccello in gabbia, senza contare che il suo biakugan ha un punto debole e una volta beccato quello la perdita è assicurata, oltretutto ha perso con Naruto che in fatto di combattimento calcolato non è affatto bravo...

Temari è molto in gamba, i suoi attacchi più forti sono quelli a distanza e questo è un vantaggio, ma tende a sottovalutare spesso il suo avversario, inoltre preferisce stare nelle retrovie, questo fà di lei un ottimo membro, ma non è in grado di fare da capo ad un gruppo.

Kankuro è uno che preferisce seguire un piano prestabilito da un esperto piuttosto che improvvisare, oltretutto non ama i combattimenti in coppia perché si sente già in coppia con la sua marionetta...
Quindi giudicate voi.

Kinuta è stato elimintato da Gaara prima che iniziassero gli incotri perché voleva vederne la potenza...
Non sono necessari altri commenti.

Shino sarebbe lo stesso molto adatto a salire di grado, ma ha potuto mostrare poco le sue abilità, quindi non sappiamo se in certe condizioni sarebbe in grado di cavarsela, basta anche vedere come contro Kankuro non sia riuscito ad uscirne incolume, anzi, stava per morire, se non fosse arrivato suo padre a "rinfornirlo" d'insetti.

Per quanto mi riguarda il più adatto è senz'altro Shikamaru, è vero non è particolarmente forte e non possiede grandi tecniche, ma si preoccupa per gli altri, non è un esaltato e cerca sempre la minima perdita, quindi è senz'altro il più adatto.
 
Top
× Kiba Inuzuka ×
view post Posted on 19/3/2007, 22:44




Ma Kiba è stato battuto da Naruto quando quest'ultimo le ha prese per tutto l'incontro °° Certo, forse perde facilmente la calma, combatte come una bestia e fa lo spaccone, ma con Akamaru come ninja inseguitore non sarebbe affatto male.
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 19/3/2007, 22:51




Sì, ma non è proprio adatto a fare da capo, ti pare?
 
Top
× Kiba Inuzuka ×
view post Posted on 19/3/2007, 22:55




Bhe, nella ricerca di Sasuke si sacrifica anche lui per mandare avanti Naruto fino al completamento della missione... Poi invece scappa per fare di tutto per proteggere Akamaru... Nei filler ancora si sacrifica per proteggere Akamaru... E in Naruto Shippuden non l'ho ancora visto. Bhe, penso proprio che non sia adatto a fare il capo, visto che è un po' un trasgressore delle regole, da come lo descrivono inizialmente... Anche se nel team Shikamaru dimostra davvero una forza di volontà incredibile... va contro quello più forte del quartetto del suono, e arriva a tentare il suicidio... Non so perchè ma questo personaggio mi piace da morire >__<
 
Top
ashai sama
view post Posted on 19/3/2007, 23:40




ovvio, il migliore è in assoluto gaara-kun!^^ merita il titolo di chuni e di +
 
Top
Auron46
view post Posted on 20/3/2007, 13:31




Ma infatti Gaara è Kazekage ormai nella seconda serie :D
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 21/3/2007, 22:23




Purtroppo sì... si sà che i Kazekage sono famosi per non durare a lungo... e con durare intendo "vivere" image
 
Top
Sabbarezza
view post Posted on 22/3/2007, 21:35




SPOILER (click to view)
gaara muore e resuscita...
 
Top
19 replies since 29/11/2006, 20:22   74 views
  Share