Team Shikamaru

« Older   Newer »
  Share  
× Kiba Inuzuka ×
view post Posted on 19/3/2007, 19:20




Il team di Shikamaru organizzato per iil recupero di Sasuke è proprio perfetto, non credete? Vedere la loro missione mi ha fatto amare ancora di più l'anime meraviglioso che è "Naruto"! Ogni combattimento con i vari ninja del suono è emozionante, e mette in luce le grandi abilità dei genin del villaggio della foglia! La forza dell'amicizia di Choji, l'incredibile legame fra Kiba e Akamaru che li spinge a tecniche spaventosamente potenti (Il Gaoruga è tanto bello quanto devastante), l'incredibile intelligenza di Shikamaru, che nonostante non abbia a disposizione molte tecniche apparte la kagemane riesce in ogni modo a cavarsela in ogni situazione, il genio del genin più forte del villaggio della foglia, Neji Hyuga, e infine il potere della volpe a nove code di Naruto!
Le puntate della missione del team Shikamaru sono senza dubbio quelle che mi sono piaciute di più... Non per nulla il mio personaggio preferito è Kiba Inuzuka.. XD


P.S. Non si può non dire qualcosa sulla mitica tecnica dell'ubriaco di Rock Lee.. XDDDD Ho riso come un'idiota per un'ora. XDDD
 
Top
JamiE88
view post Posted on 24/3/2007, 13:22




Sìsì sono d'accordo!!! Shikamaru è un geniooo
 
Top
Ifrid89
view post Posted on 25/3/2007, 00:17




si,Shikmaru è senza alcun dubbio uno dei personaggi + riusciti di Naruto :D
 
Top
Auron46
view post Posted on 25/3/2007, 19:20




Poche tecniche ma tanta testa....il completo inverso di Naruto :P
 
Top
3 replies since 19/3/2007, 19:20   29 views
  Share