il motivo dei vostri nick e dei vostri avatar

« Older   Newer »
  Share  
°Elros°
view post Posted on 25/3/2007, 22:09




allora comincio io
Elros perchè è il mio nome...Francesco...in elfico...
l'avatar lo cambio spesso...questo è preso dal film 300 e rappresenta il re spartano leonida...
 
Top
Ifrid89
view post Posted on 25/3/2007, 22:41




ehm... :lol:

vabbè,Ifrid perkè è il mio G.F. preferito del mio gioko preferito(a parimerito),il grandissimo Final Fantasy VIII

L'avatar lo cambiavo pure io abbastanza spesso(per 1 pò di tempo naturalmente è stato lo stesso Ifrid :D ),ma da 1 pò stò tenendo Itachi,in Naruto il fratello maggiore di Sasuke e ormai uno degli ultimi componenti del clan Uchiha :ph34r:
 
Top
Ashe_91
view post Posted on 26/3/2007, 16:22




il mio perchè ovviamente Ashe è il mio personaggio preferito di ffXII e la sua storia mi ha commossa :cry: , ma seeee certo come no, la verità è che non si fà mettere i piedi in testa da nessuno qualunque cosa succeda (orgoglio prima di tutto!!!!), l'avatar perchè...cosa ci mettevo sennò? spongebob?, ma nel mio secondo account sono Ayumi, dato che è il mio nome giapponese e ho l'avatar di Chi (chobbits), ogni tanto compaio nel forum con quell'account, non scambiatemi con uno spiritello :P
 
Top
JamiE88
view post Posted on 26/3/2007, 16:31




Beh Jamie perchè il mio cantante preferito si chiama così

e il trio di kingdom hearts perchè è la gif più spettacolare che abbia mai visto!!!
 
Top
=Cloud_Strife=
view post Posted on 26/3/2007, 17:41




il mio nick perchè amo Final Fantasy 7 -come Ifrid- e quindi il mio personaggio preferito è Cloud (insieme al buon vecchio Vincent Valentine) il mio avtar bè...AMO CLOUD!
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 26/3/2007, 20:04




Rikku decisamente è il personaggio che tra tutti i ff mi ha colpito di più, sempre sorridente durante e allegra anche nei momenti difficili, e secendo me dirante il pellegrinaggio di Yuna cercava in ogni modo di farle passare felicemente quelli che dovevano essere i suoi ultimi giorni di vita e fino all'ultimo ha cercato di salvarla dalla morte.
 
Top
Rinoa_Heartilly
view post Posted on 26/3/2007, 20:26




Rinoa è una dea e l'adoro anche perchè conquistare uno come Squall ce ne vuole, poi è bella e simpatica :D
 
Top
Rinoa2006
view post Posted on 26/3/2007, 20:35




anche io stesso motivo di Rinoa_Heartilly!
 
Top
Auron46
view post Posted on 27/3/2007, 12:25




Auron in onore e gloria del guardiano più forte in assoluto di FF X....46 poi xkè nn era disponibile solo Auron e allora ho pensato di aggiungere il 46 di Valentino Rossi

Avatar di solito tengo sempre lo stesso per un bel periodo e per ora è sempre qualcuno di Dragonball, il mio cartone preferito
 
Top
Dark Yami
view post Posted on 30/3/2007, 08:45




Dark Yami perchè Yami sarebbe il faraone di yugioh in americano e perchè mi piace l'oscurità :P L'avatar lo cambio spesso, da kingdom hearts a squall, da sasuke a gohan :D
 
Top
Vaan89
view post Posted on 1/4/2007, 12:32




Vaan xkè ovviamente è il mio pg preferito di FF XII.. XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 19:08
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


Roxas perkè è il mio personaggio preferito di Kh(a morte sora!!! xD)
l'avy è ovviamente dedicato a lui
 
Top
sumire89
view post Posted on 2/5/2007, 22:19




sumire xkè è la protagonista del mio manga preferito ^^ l'avatar invece è hachi da "Nana"
 
Top
Sephiroth87
view post Posted on 3/5/2007, 12:22




ma devo dire davvero il perchè XD
bè Seph sia come nick che come avatar perchè è Seph! NOn ci sono molti motivi!
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 5/6/2007, 21:33




Beh, ho scelto stò nick perchè...perchè...Ehm...uh...Già, perchè?...
Mentre l'avatar...Beh, è invisibile...penso...
(smettila...Hai scelto il nick in uno spasmo di pura follia...mentre l'avatar è invisibile...perchè non c'è...Ho provato a metterlo, ma l'impedito qui a fianco non la smetteva di cambiare idea ogni 5 secondi, quindi abbiamo optato per la riproduzione in piccolo del Nulla Cosmico...)
 
Top
16 replies since 25/3/2007, 22:09   123 views
  Share