sono rimasto un po deluso...

« Older   Newer »
  Share  
°Elros°
icon2  view post Posted on 31/3/2007, 10:12




cioe ragazzi ammettiamolo...
dopo il fenomeno di Tidus mi aspettavo ke Final Fantasy XII fosse un capolavoro di grafica,trama e personaggi...dopo quanti anni?3 o 4? esce invece sto Final Fantasy 12 che nn è nemmeno lontanamente comparabile al 10 capitolo...

trama ridicola :sick:
personaggi ke nn invogliano il giocatore :angry:
grafica pari a quella del 9 capitolo...(per psx) -_-
ma soprattutto il sistema di combattimento!!! :blink:


non so cosa dire ma avrei voluto ke lasciassero un buon ricordo alla ps2...

magari nn condividete...ma dovete ammettere ke con il decimo capitolo il confronto nn regga -_-
 
Top
~ M i t s u k i
view post Posted on 31/3/2007, 10:16




Sinceramente per me la grafica è l'unica cosa ok.
Il resto per me è uno schifo.
I personaggi sono troppo ridicoli e la trama prevedibile. Per non parlare del sistema di combattimento, sarà perché forse ci devo fare l'abitudine..ma non mi sembra più di parlare di Final Fantasy.
 
Top
Dark Yami
view post Posted on 31/3/2007, 12:05




A dirla tutta non ci ho ancora giocato ma fino ad ora avevo sentito solo giudizi positivi :P Appena riesco a trovarlo e a giocarci do le mie opinioni ^^
 
Top
JamiE88
view post Posted on 31/3/2007, 14:58




Non so a me sta piacendo e parecchio...cavoli sembra di essere lì con loro!!!Poi cm fate a dire che la grafica nn è niente di che???Li avete visti i movimenti dei personaggi???Sono perfetti!!!
Cmq la storia nn prende perchè inizialmente è molto complicata, ma basta andare avanti un po' e...
 
Top
~ M i t s u k i
view post Posted on 31/3/2007, 15:03




Infatti io dico che la grafica è la cosa migliore.
Ma se comunque ci metti tutte le missioni secondarie, è facile dimenticare la trama.
 
Top
JamiE88
view post Posted on 31/3/2007, 15:08




Quello sì! Infatti ora sto cercando di battere guiltarta (ammazza che duro!) e fatico a ricordare dv devo andare (sn appena stato dai cornuti...)

Per me la cosa bella di questo gioco è la congruenza cn la realtà...se in ff x a besaid trovavi sl mostri deboli, quì già nei primissimi mondi trovi mostri come lo spirito noma...quante volte mi ha ucciso quel coso...
 
Top
°Elros°
view post Posted on 1/4/2007, 13:27




boh...nn mi ha preso come FF X...cmq...
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 1/4/2007, 13:31




be....ff X è stato un vero capolavoro

anche io non potrei mai paragonare il XII al X. Per quello che sto vedendo io è abbastanza bello, non eccezionale. sicuramente non all'altezza dei cap precedenti
 
Top
°Elros°
view post Posted on 1/4/2007, 13:34




:) onore alla square enix per il X
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 1/4/2007, 13:37




già già....
 
Top
.Penelo.
view post Posted on 1/4/2007, 13:37




a me invece piace moltissimo!!! la grafica la trovo fantastica, il metodo di combattimento forse all'inizio è un po scomodo però poi ci si abitua, i personaggi fatti molto bene.
l'unica cosa che non mi piace molto è la storia delle licenze...
CITAZIONE
grafica pari a quella del 9 capitolo...(per psx)

altro motivo per cui mi piace moltissimo!XD

se dovrei scegliere tra FFX e FFXII sceglierei indubbiamente il 12!!!!
 
Top
°Elros°
view post Posted on 1/4/2007, 13:40




no..io mai!
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 19:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
120,000
Location:
Twilight Town

Status:


io sn ankora all'inzio( sn appena fuggito dalle prigioni di Nalbina)ma per ora il gioko mi sembra abbastzna bello xD. Sn daccordo sul sistema di combattimento..nn mi piace proprio..vabbè ke mi dovrò abituare ma preferivo molto più quello del X**

aspetto a giudicare ff12...anke se il mijore è il X, su questo nn c piove xD
 
Top
Stranger night
view post Posted on 14/10/2007, 20:50




Ha deluso anche me... tanto per iniziare, non c'era nessuna scena dopo i titoli di coda e questo è già stranissimo.

Poi la separazione di Ashe dai compagni ed il suo destino di regina è una cosa già vista nel nono capitolo con Daga..

I personaggi interagiscono pochissimo tra di loro... giusto Vaan e Ashe e Vaan e Penelo. Tutti gli altri parlano tra di loro una volta, quasi per caso.

I punti coinvolgenti (in cui i personaggi ti fanno davvero provare qualcosa) sono pochi, sembra che abbiamo puntato tutto sul fatto che tu giochi per conto tuo (fuori dalla trama) nelle missioni secondarie, mentre ammiri la grafica.

Mah...
 
Top
BeaGaara87
view post Posted on 29/10/2007, 13:29




per me la delusione più grande è il sistema di combattimento..
la grafica per me è ok
e i personaggi alla fine non sono male
ma adoro il FFX e anche FFX-2 e rimarranno sempre i migliori
adesso l'ho comprato e mi tocca finirlo..
 
Top
17 replies since 31/3/2007, 10:12   118 views
  Share