nuovi video final mix

« Older   Newer »
  Share  
<Rikku>
view post Posted on 4/4/2007, 12:31




ecco ho trovato questi video del final mix, sottotitolati in Inglese...

sono interessanti, poi in questo c'è il mio Zexion!!!!

video

eccone un altro

video

e questi

video

questo è il video dove si vede il keyblade e l'armatura di un cavaliere non è sottotilato ma si sentono in sottofondo dei discorsi in Inglese che se trovo il tempo cerco di tradurre...

video
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 4/4/2007, 15:09




anche il video trailer del final mix....questo l'ho tradotto in un attimo quindi non è una gran traduzione (sorry)

video



Axel: Perderai di vista la luce nelle tenebre. La perderai ed alla fine te ne dimenticherai.

Sora: La luce dentro l’oscurità?



Riku: Sora è qui?

Zexion: Il tuo cuore contiene ancora l’oscurità…seguendo l’ombra di Ansem. Non ti vergogni di incontrare Sora in questo stato?



Incappucciato: Se vuoi far rinascere queste vite…

Sora: Cos’è…questa carta?



Zexion: Se non vuoi credermi allora…

Riku: Questa carta è la loro…


Sora: Quando ho visto questo castello, l’ho sentito. Ho sentito che i nostri preziosi amici sono qui.



Riku: Tu vuoi conoscere Naminè…ma Naminè potrebbe non volere la stessa cosa.



Axel: Se Sora scompare…allora i piani dell’organizzazione verranno mandati all’aria, lo sai.

Marluxia: il traditore deve essere eliminato.


Larxene: Cosa ne pensi di questo Castle Oblivion? Ti stai divertendo?


Vexen: Sembra che non vuoi avere un futuro.


Lexaeus: L’oscurità può essere utile quando smarrisci la luce.


Marluxia: Ma avrebbe dovuto farti una promessa…


Sora: è qui?


Riku: allora questa è l’ultima carta…se passo per questa…l’oscurità scomparirà?


Sora: Finalmente…finalmente ci incontriamo! Ho combattuto per tutta la strada per incontrarti.

Naminè: Sono veramente contenta che sei venuto Sora…ma il tuo cuore…mi dispiace. La persona qui non sono io.



Kingdom hearts II

Namine: non vuoi conoscere la verità…su chi sei realmente?


Roxas: Roxas.

Xemnas: Un nuovo te.


Sora: C’è di più in un cuore che rabbia o odio. È pieno di ogni tipo di sensazioni.


???- Il suo cuore ha deciso. Non possiamo cambiarlo.


Topolino: Il mondo è fatto i luce e ombra. Non puoi avere l’una senza l’altra.


Ansem: il mio cuore mi sta dicendo cosa devo fare. Ti prego lasciami fare quello che mi dice.


Saix: Kingdom hearts…dov’è il mio cuore…


Kairi: visto. Ci incontriamo ancora...come avevamo promesso.


Sora: la porta della luce…


Luxord: è probabile che lui rischierà la propria vita per ottenere qualcosa che desidera.

Saix: Prenderà solo “niente”.

Xemnas: Axel ha scosso il cuore di Sora. Colui che è con Sora…non si è ancora risvegliato, vero?


Axel: Non hai più un posto dove andare, vero?

Naminè: Probabilmente non c’è un posto per me dove andare. Ma c’è una persona che devi incontrare.


Axel: hai un cuore, vero?

Roxas: non ne sono molto sicuro.

Axel: La risposta è per Sora da trovare.
 
Top
<Rikku>
view post Posted on 5/4/2007, 10:16




Questa è interessante...la traduzione del dialogo tra Zexion, Vexen e Xigbar..



Vexen: Zexion! Zexion!

Zexion: Cos’è tutta questa eccitazione?

Vexen: Dov’è Xemnas?

Zexion: Al solito posto

Vexen: La stanza del sonno?

Zexion: Se è urgente, perchè non vai a trovarlo?

Vexen: Basta scherzare! Aspetterò il suo ritorno… Devo... Questo è quello che succede quando abbiamo bisogno di lui e lui dorme. Ora, tra tutti i momenti…


Xigbar: Neanch’io sono così buono in quel posto. E tu, mister Zexion?

Zexion: Cosa credi di fare origliando in questo modo?La missione assegnata a te e a Xaldin è di cercare nuovi membri. Non dovresti perdere tempo così.

Xigbar: Stò giàlavorando abbastanza! Ne ho trovato uno proprio ieri. Penso che il suo nome sia “Mar-“ o qualcosa del genere. Con questo l’organizzazione ha 11 membri. E’ un buon numero. Così proprio oggi ho chiesto a Laxaeus di coprirmi così potrei prendermi una pausa… in previsione del lavoro di domani, questo è tutto …

Zexion: allora fammi il piacere di riposarti completamente. Ho del lavoro da fare oggi, adesso me ne vado.

Xigbar: Sei così scontroso.Volevo solo divertirmi un po’ parlando con ,dico, del segreto di Xemnas. Quanti anni fa è stato? Gente con keyblades iniziarono ad apparire e combatterono grandi battaglie. Quando se ne andarono, apparve un uomo che aveva perso la memoria. Xemnas... no... Xehanort fu preso in custodia da Ansem intorno a quel periodo, vero?

Zexion: Cosa?

Xigbar: La stanza del sonno... il laboratorio sotterraneo dove studiavamo l’oscurità dentro I cuori della gente, il posto che Ansem ci ordinò di sigillare… La prima cosa che Xemnas fece dopo essersi sbarazzato del nostro saggio ma fastidioso capo fu di rompere il sigillo e fare quella stanza nelle profondità del laboratorio. Dopo questo lui va spesso li sotto e lo sento parlare con qualcuno. Non è strano? Xemnas dovrebbe essere solo li sotto.

Zexion: Sembra che ti diverta proprio spiare.

Xigbar: Non sono riuscito a sentire quello che dicevano. E allora mi sento preoccupato… sei interessato anche tu, vero?

Zexion: Voglio semplicemente concentrarmi sul mio compito. Anche tu dovresti concentrarti sul tuo e trovare nuovi membri. Dobbiamo sbrigarci per la preparazione del nostro nuovo quartier generale... 11 membri dell’organizzazione non bastano.

Xigbar: Il nostro nuovo quartier generale..oh, ilCastle Oblivion? Cosa spera di ottenere Xemnas facendo ciò?

Zexion: Ci è stato detto che…

Xigbar: C’è una ragione, una che non è mai stata rivelata a nessuno. Insieme alla “Stanza del Sonno” c’è un altro luogo “La Stanza del risveglio” Quello è ciò che sta cercando: quella stanza, che non fu fatta da Xemans. Forse è li che si trova l’altro.. “amico”
 
Top
JamiE88
view post Posted on 7/4/2007, 11:24




Wow grande!!!!!
 
Top
3 replies since 4/4/2007, 12:27   24 views
  Share