IO SO TUTTO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Gordon Freeman
view post Posted on 7/4/2007, 11:12




raga, io ho la guida e posso aiutarvi su tutto
ps ritengo che questo sia il miglior gdr di tutti i tempi:
-grafica a mio avviso spettacolare e colorata ricca di particolari
-ottima trama simpatica e non troppo pesante
-l'unica cosa è il fatto che il protagonista non parla ma quello chissene
-BELLO BELLISSIMOOO!!!!
voi cosa ne pensate? :woot:
 
Top
JamiE88
view post Posted on 7/4/2007, 11:20




Bellissimo, ma io lo metto al terzo posto, la mia attuale classifica è:FF IX ( a cui do un 10 pienissimo)
FF XII (devo finirlo ma devo dire che promette davvero bene!! 10-)
Dragon Quest 8 (è SENSAZIONALE!!! un mix tra i due precedenti!!! 9/10)
 
Top
Mr. Gordon Freeman
view post Posted on 7/4/2007, 11:37




il XII non mi sa più di gdr il nuovo stile di combattimento non mi piace una sega.... ma la grafica!!! un film!!
 
Top
JamiE88
view post Posted on 7/4/2007, 12:17




Quello è uno dei punti più discussi, volevano farlo il più realistico possibile, anche se devo ammettere che anche io avrei preferito un buon combattimento a turni alla dq o al massimo alla ff x-2

però è molto strategico, questo è da dire...
 
Top
Mr. Gordon Freeman
view post Posted on 7/4/2007, 13:36




gia
 
Top
°Elros°
view post Posted on 7/4/2007, 15:21





CITAZIONE
il XII non mi sa più di gdr il nuovo stile di combattimento non mi piace una sega

quoto quoto
 
Top
Mr. Gordon Freeman
view post Posted on 7/4/2007, 18:40




wow, ho lo stesso parere del founder!! no, apparte gli scherzi, io penso sia la versione migliorata del sistema di combattimento di FFX-II e quindi non mi sa più di Gioco Di Ruolo mi sa più di prince of persia in versione orgia a più persone e più tattico..... forse esagero ma la penso così!! cmq ora siamo un po ot.....^^
 
Top
The HowLin' WoLf
view post Posted on 10/9/2007, 14:09




sn arrivato alle rovine oscure, ho letto in varie guide che il livello adatto per poter proseguire è 29-30, dato che sono al 26 e che in questo gioco si fa un level-up ogni morte di papa come e dove posso salire di livello velocemente?
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,365

Status:


io sono arrivato già Santuario dragoviano XD per Allenare per velocemente basta andare Castello di Trodian dove c'è Lisquilime o vai su Capella del Fiume sotto ponte che si trova Slime grigio e ti fa aumentare sempre io allenavo a capella del fiume finchè che sono arrivato livello 30 e e posso combattere e; poi io sono livello 41 devo arrivare 50 per battere i draghi più del gioco cmq HELP!!!! io combatto contro il re slime grigio prima XD(per allenare)!!
 
Web  Top
9 replies since 7/4/2007, 11:12   48 views
  Share