Durch den monsun, Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Vaan89
view post Posted on 12/5/2007, 20:38






A me piace un sacco qst nuova band e voi cosa ne pensate?
 
Top
JamiE88
view post Posted on 13/5/2007, 10:22




A me fanno paura... image image image image soprattutto lui/lei...
 
Top
° Angel °
view post Posted on 13/5/2007, 12:06




lui..
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,365

Status:


mi piace la musica assomiglia Linkin Park!!!!
 
Web  Top
melo_94
view post Posted on 16/8/2008, 13:31




non diciamo bestemmie..i linkin sono ancora troppo avanti....
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 2/9/2008, 10:12




Oddiaz, paragonarli ai linkin park!... mi sento male...
 
Top
melo_94
view post Posted on 3/9/2008, 14:38




CITAZIONE (Omega-cloud @ 2/9/2008, 11:12)
Oddiaz, paragonarli ai linkin park!... mi sento male...

finalmente uno della mia stessa idea!!! ;) ;)
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 3/9/2008, 18:39




Per fortuna a questo mondo non sono tutti così spostati da credere che sti qua possano essere paragonati ai linkin...
Ci sono:
- gli spostati, che credono che i tizi autori del video, che per praticità chiameremo INNOMINABILI, siano degli dei, migliori dei linkin e padroni di tutti gli stili di musica;
- i confusi, che ancora credono che gli INNOMINABILI facciano musica anche solo lontanamente comparabile con altri stili di musica;
- "Quelli che dalla vita e della musica hanno capito tutto", che han capito che i generi e gli stili di musica non sono comparabili tra loro e che hanno anche capito che qualunque sia il loro genere e stile, gli INNOMINABILI fanno comunque dare di stomaco...

Credo di potermi mettere assieme a melo_naintifor nell'ultima categoria...
Giusto?...
 
Top
melo_94
view post Posted on 5/9/2008, 21:55




CITAZIONE (Omega-cloud @ 3/9/2008, 19:39)
Per fortuna a questo mondo non sono tutti così spostati da credere che sti qua possano essere paragonati ai linkin...
Ci sono:
- gli spostati, che credono che i tizi autori del video, che per praticità chiameremo INNOMINABILI, siano degli dei, migliori dei linkin e padroni di tutti gli stili di musica;
- i confusi, che ancora credono che gli INNOMINABILI facciano musica anche solo lontanamente comparabile con altri stili di musica;
- "Quelli che dalla vita e della musica hanno capito tutto", che han capito che i generi e gli stili di musica non sono comparabili tra loro e che hanno anche capito che qualunque sia il loro genere e stile, gli INNOMINABILI fanno comunque dare di stomaco...

Credo di potermi mettere assieme a melo_naintifor nell'ultima categoria...
Giusto?...

quoto tutta la vita...

inoltre bisogna ricordare che i signori linkin park hanno FATTO per primi la nu metal...i tokio copiano gli stili non fanno nulla di nuovo...fanno la solita musica commerciale ...nulla di che ..l
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 8/9/2008, 09:00




Beh, ormai i Tokio's Motel emozionano solo le bimbeminkia... Michael Bublé, che è una lagna, è molto meglio...
 
Top
SDG_XD
view post Posted on 15/6/2009, 00:27




CITAZIONE (Omega-cloud @ 8/9/2008, 10:00)
Beh, ormai i Tokio's Motel emozionano solo le bimbeminkia... Michael Bublé, che è una lagna, è molto meglio...

Concordo.... però cavolo, paragonarli Michel Bublè , credo sia un po troppo devastante a sto punto li puoi paragonare anche ai cori della messa
 
Top
Archer87
view post Posted on 15/6/2009, 12:26




perchè cos'hai da ridire contro i cori della messa? almeno quelli sono sensati, le canzoni dei tokio invece...beh se hanno un senso io non l'ho mai capito-_-
 
Top
SDG_XD
view post Posted on 15/6/2009, 23:43




oddio sia i cori da messa che i tokyo hotel non hanno senso.
Pero almeno si sentono bene (intendo solo di aucustica) ,i cori da messa sono devastanti in ogni aspetto e poi non si puo paragonare Michel Bubblè ai Tokyo Hotel perchè sono stili diversi ecco il perchè ho scritto che arrivati ad un certo punto si possono paragonare ai cori XD
 
Top
12 replies since 12/5/2007, 20:38   40 views
  Share