Stranezze..., (per me sei strano tu...)Attenzione: mega-spoiler...

« Older   Newer »
  Share  
Omega-cloud
view post Posted on 3/6/2007, 18:09




Non avete mai notato stranezze in FF XII?...
Io sì, ed analizzando il disco (Non dovresti dirlo ai 4 venti...) ne ho trovato conferma...Esempio: Yazmat...
Lui ha colpo mortale 50, con 50 milioni di hp...Sceso a 49 milioni, ha colpo mortale 49 e via così... Si ferma a colpo mortale 15 ai 15 milioni di hp...
cosa intendo per colpo mortale?...Un semplice colpo (Esclusi i Respiri ma Inclusa la Graffiata) che di per sè non fa danni, ma semplicemente azzera gli hp, dal quale non è possibile difendersi, ammeno di non schivare i colpi...
altra stranezza?...
Ok, parliamo di Omega Mark XII...Leggete bene le 6 pagine degli urutan yensa... vi descriveranno la storia di Omega mark... ed attenzione: è proprio così: più tempo avete impiegato per arrivarci, più sarà forte...Fate attenzione, perchè il pseudo-mimik-troppo-cresciuto può arrivare a livelli SPAVENTOSI!!!...Oltre le 200 ore è praticamente un'impresa titanica, mentre provando con circa 100 ore o poco più avrà solo 1.000.000 o poco più!!!...La forza aumenta ogni 5 ore di 1...fino a 82... stessa cosa con gli altri parametri... Altro che nutrirsi di nebbiolina magica, quel robo si nutre di vari Yazmat!!! Sebbene al principio non riuscisse a batterlo, aspettando troppo si potrebbe verificare l'orrore da scoperta di Yazmat 2- il ritorno fuso assieme a Yazmat 3- la vendetta...O forse è il contrario, ma in ogni caso preferireste dover ancora battere yazmat, invece che il mimikone...

Comunque (Stai per fare un OT...) bella la spada di toro...mi ricorda un videogioco anni 60, per tutti i rumori che fa...ed effettivamente è lenta a caricare come un computer di 1a generazione...
 
Top
Rinoa-Heartilly
view post Posted on 5/6/2007, 20:39




O_O nn ho kapito niente ma... FIDATI .....XD
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 5/6/2007, 21:05




Anche tu ce l'hai con colorado?...Vabbè...
Intendevo dire che ci sono cose che sembrano piccolezze, ma invece sono molto importanti...La guida non accenna a nulla del genere, ma fidatevi: neanche Yazmat può, per un totale di oltre 300 volte, uccidere con un colpo solo un pg con 9.999 in status protect e rovescio, Fidatevi...e, analizzandone la frequenza, sono arrivato a questo: considerando la sua vita fate così per calcolare ogni quanti colpi avviene il Colpo Mortale: questa è, più o meno, l'operazione: "Tacche della sua vita= periodicità del colpo"; se le sue tacche sono 28, allora il 28° colpo uccide istantaneamente... A meno che non sia un respiro...
Mentre con Omega-mark, per semplificare la comprensione, riassumerò il tutto in questo: più il tempo passa più omega diventa forte...Fino a livelli Terribili: altro che Yazmat e Chocobo lv. 99...
Capisciuto?...Se mi dite di NO sclero...
(NO...)
AAAAAAAAAH...
 
Top
Stranger night
view post Posted on 14/10/2007, 20:41




Ma cosa c'entra lo spoiler del titolo?? XD Io morivo dalla voglia di leggerlo, ho aspettato di finire il gioco.. e non ho trovato niente di compromettente per la trama...

 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 13/7/2008, 22:20




parli tu che manco hai visto il filmato iniziale?...
 
Top
4 replies since 3/6/2007, 18:09   56 views
  Share