non capisco, nella torre dello stregone

« Older   Newer »
  Share  
riku27
view post Posted on 3/7/2007, 16:35




raga, ho bisogno di un aiuto. Ho finito il gioco, però mi sono accorto che nella torre dello stregone (quella dove c'è il mentore di topolino, non mi ricordo come si chiama) c'è una stanza con dei cosi coperti, e se gli esamino mi vengono fuori scritte tipo "vedi l'immagine di te stesso sopraffatto dal potere dell'oscurità". Quel che mi chiedo è se sono li per bellezza, o sono delle richieste che se portate a termine mi procurano qualcosa....help
 
Top
=Cloud_Strife=
view post Posted on 5/7/2007, 12:36




credo non servano a nulla
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 8/7/2007, 19:14




gia' me lo sono kiesto anke io......un mio amico mi ha detto ke si scopre qualcosa ma non so se mi prendeva per il culo XD
cmq io ho portato tutte le fusioni al max,poi ho sconfitto sephiroth,ho sbloccato tutti gli oggetti da creare e anke tutte le spade,ci vado ma non succede niente......l'ho anke finito in modalita' max per sbloccare il filmato,ho tutte le fusioni anke al max ma non mi dice lo stesso niente,spero ke prima ke divento maggiorenne di scoprire perke sono la :D
 
Top
riku27
view post Posted on 8/7/2007, 19:57




si anchio, ho fatto tutto quello che mi dicevano, tipo "il keyblade che sprigiona il massmo della potenza" o "te stesso che combatti al massimo della forza" ma non accade niente
 
Top
Belias
view post Posted on 8/7/2007, 21:04




raga quelli non sono altro che le varie fusioni ottenibili

CITAZIONE
"vedi l'immagine di te stesso sopraffatto dal potere dell'oscurità"

questo sarebbe sora in antiform, insomma sora esaminando gli specchi vede se stesso nelle varie forme di fusioni
 
Top
riku27
view post Posted on 8/7/2007, 21:13




no, perchè c'è ne solo uno ovvero l'antiform, delle altre fusioni non se ne parla....gli altri secondo me indicano l'omega per "il keyblade che sprigiona la massima potenza", la forza al massimo per "ti vedi che combatti al massimo delle forze" poi c'è la magia che non mi ricordo come fa....
 
Top
Belias
view post Posted on 8/7/2007, 21:23




si e sono le varie trasformazioni se vedi una si riferisce alla valore (vedi te stesso che combatti con due keyblade, o una cosa così), una si riferisce alla giudizo(quella della magia che manco io ricordo) e il resto si riferiscono alla triade e alla finale(vedi te stesso combatte con tutte le forze e al massimo)
 
Top
riku27
view post Posted on 8/7/2007, 21:30




CITAZIONE
vedi l'immagine di te stesso mentre usi la tua forza al massimo
vedi l'immaigne di te stesso mentre usi la magia al tuo meglio
vedi l'immagine di te stesso in possesso di tutte le abilità
vedi l'immagine del keyblade che sprigiona il suo piû alto potere
vedi l'immagine di te stesso sopraffatto dal potere dell'oscurità

queste sono tutte le immagini e come vedi non ci sono riferimenti all'utilizzo di due keyblade. a parte l'ultima che è ovviamente l'antiform, le altre si rivolgono a parametri, keyholder e alle abilità....
 
Top
Belias
view post Posted on 8/7/2007, 21:36




allora adesso ti spiego:
-la prima si riferisce, alla valore che possiede il parametro di attacco più alto;
-La seconda si riferisce alla giudizio, parametro magia più alto;
-La terza si riferisce alla triade, che ti permette di usare tutte le abilità;
-La quarta si riferisce alla finale, tutti i parametri più alti;
-E l'ultima si riferisce alla antiform.
 
Top
riku27
view post Posted on 8/7/2007, 21:46




senti, la penultima non si riferisce per niente alla finale ma fa un chiaro riferimento all'omega che è il keyholder più potente per il keyblade, con la triade a me non sembra si possano usare tutte le abilità ma magari sono io a non ricordarmelo, e poi per la forza e la magia? ma vuoi metterle contro la finale? quella da sola ti straccia sia la valore che la giudizio dai....
 
Top
Belias
view post Posted on 8/7/2007, 21:53




io non ho detto che quelle separate siano più forti della finale ma solo che la valore ti dà il massimo potenziale in attacco, mentre la giudizio ti dà il massimo valore in magia, la finale ti dà il massimo valore in tutto e quindi è la migliore, ed è in quello stadio che i keyblade mostrano tutta la loro forza infatti sora li comanda con il pensiero ma in determiate occasioni attaccano da sole, es. quando salti o fai il glide, se un nemico ti è vicino in queste situazioni, i keyblade attaccano. So che l'omega è il keyblade più forte, ma se vedi sconfitto sephiroth ottieni un keyblade che il valore attacco più forte di omega anche se però omega ha molta più magia e quindi è il keyblade perfetto.
P.S.: nella fusione triade e nella finale le abilità che non puoi mettee per mancanza di ap te le abilità cmq. Perciò quadra tutto.
 
Top
riku27
view post Posted on 8/7/2007, 22:17




mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....forse hai ragione....quadrerebbe anche il fatto che le immagini si trovano in un guarda roba....però non sono ancora del tutto convinto, le fusioni le ottieni per forza, che senso ha mettere degli anticipi se poi non servono a niente?
 
Top
Belias
view post Posted on 9/7/2007, 11:17




è questo il punto, quando entri la prima volta nella torre, tu non immagini i poteri del costume a meno che non ti sia informato su internet e quegli specchi servono solo ad anticiparti quello che sarà
 
Top
riku27
view post Posted on 9/7/2007, 11:42




ma che brutta cosa, almeno potevano darti un oggetto quando guadagnavi una fusione o qualcosa del genere
 
Top
Belias
view post Posted on 9/7/2007, 12:14




già una vera ingiustizia a mio parere. almeno ti avessero fatto vedere in anticipo come sarebbero state le fusioni avrei capito la loro presenza, ma così sono proprio inutili
 
Top
14 replies since 3/7/2007, 16:35   45 views
  Share