Obito=Tobi

« Older   Newer »
  Share  
RIKU92pa
icon14  view post Posted on 15/7/2007, 17:15




questa è la mia ipotesi sul manga di naruto:
obito(cioe' il vecchio compagno di kakaschi)=tobi(membro dell'akatsuki)
vi diro' le basi delle ipotesi intanto vi dico qual'è la loro storia,obito era un membro del clan uchiha quindi aveva ank'esso lo sharigan ed era nella stessa squadra di kakaschi(si scrive cosi' giusto?)in cui il maestro era il 4 hokage yondaime,erano rivali i 2 in una puntata dell'anime obito si sacrifica salvando kakaschi pero' rimane bloccato dalle rocce cadute allora visto ke era in fin di vita kiese ke un suo occhio lo dava a kakaschi(ecco l'origine dello sharingan di kakaschi)visto ke lui lui era stato ferito in battaglia infatti ha una cicatrice nell'occhio.
Lui fu sepolto e non si seppe + nulla di lui visto ke si pensava fosse morto,ma secondo me no,infatti dopo anni un misterioso ninja di nome tobi prende il posto di sasori(altro membro dell'akatsuki di cui non so molto),di lui non si sa ne il villaggio ne la vera identita.....poi da notare ke c'è anke la coincidenza dei capelli scuri e tesi e poi magari questo tobi si mette la maschera perke è sfregiato in faccia e ha anke solo un buco per vedere solo da un'occhio,questo coincide anke con la mia ipotesi visto ke levando l'occhio dato a kakaschi ne rimane solo uno,e infine l'altra coincidenza è ke i 2 si somigliano dalla leggerezza con cui affrontano le battaglie,un po' come naruto non prendono molto sul serio le cose
ecco le foto: Tobi



Obito



ke ne pensate?


 
Top
.:Xavier:.
view post Posted on 15/7/2007, 19:00




sembra ke tu abbia ragione...xò il manga nn lo seguo e quindi non potrei,anke volendo,replicare e dirti qualcosa contro la tua ipotesi XD
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 15/7/2007, 19:04




bhe e se è vera questa cosa lo sai a quante cose porterebbe?
la disperazione di kakaschi ke per la cronaca arriva sempre in ritardo perke va nella tomba di obito ogni giorno,poi obito ke magari si vuole vendicare con kakaschi perke erano rivali un po' come naruto-sasuke e lui è tipo naruto
 
Top
Belias
view post Posted on 30/7/2007, 21:31




raga sconvolgenti novità se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete.

SPOILER (click to view)
tobi è un uchiha!!!!! nel numero 41 esattamente nel capitolo 363 si scopre che in realtà è lui il capo dell'akatsuki ed ha lo sharingan nella cavità, e cosa più shokkante dice di voler resuscitare uchiha madara. Ora 2sono i punti o tobi è veramente obito o è madara che vuole riottenere il suo vecchio corpo

 
Top
JamiE88
view post Posted on 6/8/2007, 19:46




potrebbe essere!!!
 
Top
Belias
view post Posted on 6/8/2007, 20:34






la conferma l'ho avuta con questa immyguardate in alto a sinistra, se zoomate vedete che l'occhio sinistro è mancante
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 12/8/2007, 22:34




io l'ho saputo circa 3 settimane fa,e ne ho la conferma....tobi=obito le ipotesi erano vere
un altra cosa obito dice ke risvegliera' il potere dello sharingan,in questo momento ho un vuoto di memoria di come si kiama,cmq è lo stesso potere ke aveva madara il demone della famiglia uchiha il + potente
e un altra cosa,sasuke potrebbe ostacolarlo,vi diro' perke:sasuke come saprete se n'è andato a vivere da solo sotto la protezione di orohimaru ke gli offre potere in cambio del ragazzo,sasuke vive nel rifugio del fratello,nel suo rifugio c'è la statua del demone del clan uchiha(demone ke esiste realmente in giappone)e lo va sempre a pregare,poi il demone della volpe parlando a sasuke dice ke ha gli stessi occhi di madara e ke nella sua vita era riuscito a vedere solo 2 uchiha,madara e sasuke,quindi si puo' presupporre ke sasuke abbia lo stesso spirito di madara,quindi potrebbe ostacolare i piani di obito(confermo ke ha lo sharingan e ke è tobi)ke sono anke quelli dell'akatsuki visto ke lui è in realta' il capo,alla fine mankera' solo il demone della volpe all'appello per prendere tutti i demoni dei villaggi pero' per governare molto potere come quello di tutti i demoni mexi assieme ci vuole anke molto potere dall'altra parte,cosa ke vorra' fare sicuramente obito risvegliando il potere di madara ma restando sempre obito ma alla fine lo spirito di madara secondo me prendera' il sopravvento su di lui.......
 
Top
Belias
view post Posted on 12/8/2007, 23:02




se come dici l'akatsuki prenderanno tutti i demoni naruto che fine farà scusa?
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 12/8/2007, 23:13




nel quarto film si capisceke morira',quindi il demone dovrebbe essere preso......pero' c'è una cosa ke nn mi convince,l'akstuki ci va leggera con naruto questo significa ke nn vogliono proprio ucciderlo,quindi secondo me vogliono prima uccidere sasuke oppure prenderlo con loro e poi prendere l'ultimo demone ma penso ke abbiano in mente di ucciderlo visto ke potrebbe ostacolare i loro piani con la sua potenza........e poi nn so dove,forse qua me lo ha detto rikku-kairi ke è tutta una illusione di itachi la morte di naruto,e poi nel manga si sa nn è nuova la resurrezione,vedi esempio di tobi(ke ancora nn si sa come)e poi orochimaru ke sa anke lui resuscitare e ce ne saranno altri......naruto come manga è un manga pieno di rivelazioni(altro ke come dragonball,i piani di goku si capiscono molti episodi prima mentre gli altri personaggi si kiedono il perke delle azioni di goku XD)
 
Top
Belias
view post Posted on 12/8/2007, 23:42




allora io so per certo che l'akatsuki ci và leggera con naruto perchè il demone volpe và sigillato per ultimo, infatti si devono siggillare in ordine da quello ad 1 coda a quello a 9 altrimenti diventano instabili e non possono essere utilizzati, per quanto riguarda la morte di naruto non credo accadrà nell'anime, per il film chissà.
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 13/8/2007, 11:15




il film è una cosa a parte quindi anke io penso ke l'anime nn finira' tanto presto
cmq io so poco di manga e altre cose leggo da altri e poi faccio presupposizioni mie,ti consiglio se ne vuoi veramente sapere di cercare i siti di quelli ke fanno presupposizioni le professione,l'ho letto su psm ieri,esistono per la i gioki playstation ma penso esistono per tante altre cose,anke su come sara' la tecnologia di domani,hanno siti propri e alcune volte azzecano veramente.....vedi un po' se trovi qualcosa se no accontentati delle informazioni su vari forum
 
Top
Belias
view post Posted on 13/8/2007, 11:52




guarda io ho scaricato i capitoli di naruto fino al 365, ovvero fino metà del manga 41 quindi conosco un pò nei dettagli ciò che accadrà, poi altre informazioni le trovo su altri fori
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 16/8/2007, 10:09





ci credi ke ancora non 'avevo vista col fumetto scritto?ora mi è tutto + kiaro......XD
cmq dimmi precisamente nell'ultimo episodio di dove sei arrivato tu cosa succede cosi' mi regolo e magari ti dico qualcosa in + ke so io
 
Top
Belias
view post Posted on 16/8/2007, 10:15




io sono arrivato fino all'ultimo capitolo conosciuto il 365,
SPOILER (click to view)
quando il gruppo di konoha trova le tracce di sasuke e naruto per ispezionare tutta la foresta crea 1000 cloni ed uno di loro incontra itachi
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 16/8/2007, 10:17




CITAZIONE (Belias @ 16/8/2007, 11:15)
io sono arrivato fino all'ultimo capitolo conosciuto il 365,
SPOILER (click to view)
quando il gruppo di konoha trova le tracce di sasuke e naruto per ispezionare tutta la foresta crea 1000 cloni ed uno di loro incontra itachi

quindi sarebbe l'ultimo aggiornamento di wikipedia.....io l'ho letto di la alcune cose,cmq ora faccio un altro post su una cosa
 
Top
14 replies since 15/7/2007, 17:15   75 views
  Share