Colsplayer su Kingdom Hearts ^^, Sono le nostre foto a carnevale e a casa XD

« Older   Newer »
  Share  
Rikku-Kairi
icon12  view post Posted on 15/7/2007, 17:20




Allora, solo qualche foto di chi parteciperà alle riprese ^^

Alice-Kairi:

image image


Giulia-Selphie:

image


Riccardo-Roxas:

image


Alice-Naminé(io) a carnevale:

image

E a casa (il film lo girerò così, niente parucca e lenti a contatto XD):

image


Avevo fatto pure un video su Naminé con me... ma mi sà che voi non l'avevate visto O.O

Quì tutto il gruppo di KH alla festa di Carnevale (c'erano anche una Winry di FMA e uno vestito da morte, non c'entravano un piffero nella foto XD):

image
Alice-Naminé, Riccardo-Roxas, Alice-Kairi, Giulia-Selphie, Daniela-Tifa ^^

Ovviamente non è una coincidenza che sia l'attrice di Kairi che quella di Naminé si chiamano Alice U.U
Ma che pippio stò dicendo??? XD XD

Ok, se e quando finiremo il film vi posto pure quello ^^
 
Top
Xavier92
view post Posted on 15/7/2007, 17:58




lol...ke belli i cosplay XD
 
Top
JamiE88
view post Posted on 15/7/2007, 18:16




Attendo il film con ansia!!^^
 
Top
Xavier92
view post Posted on 15/7/2007, 18:19




io posso fare un heartless o un nobody XD
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 18:27




E coem vieni da noi? O.O
 
Top
JamiE88
view post Posted on 15/7/2007, 18:34




Io in sardegna ci verrei a nuoto...l'ho girata praticamente tutta (e ho trovato un posto più caldo del deserto del Sahara...Barumini...stavo per schiattare!)
La mia spiaggia preferita é cala goloritzé...che fico l'arco di roccia...ops...off topic...emh...se mai organizzaste qualcosa di FF chiamate me per Balthier o Vivì...
 
Top
Xavier92
view post Posted on 15/7/2007, 18:45




mmm...bè....ho i parenti da parte di mio padre ke sono sardi...xò non so il posto,gli orari dell'aereo/nave e se mi so travestire da heartless...magari ci assomiglio a un heartless se cedo il mio cuore all'oscurità...(come se nn l'ho già fatto image :B): :woot: :shifty: )
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 18:51




Spiacente, ma nel prologo non c'è nessun Heartless XD
E poi dobbiamo fare la presa in giro, mica una cosa originale, ci mancano gli attori per quello ^^"
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 15/7/2007, 18:52




la cosa bella di queste cose è di come ti guarda la gente,da notare l'uomo biondo nella prima foto....troppo lolloso :lol:
 
Top
Xavier92
view post Posted on 15/7/2007, 18:56




ma proprio presa in giro?? del tipo " inizio a saltare e usare il keyblade facendo finta ke ci siano heartless" ?? lol
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 19:05




Non proprio, ad esempio ad un certo punto stiamo celebrando il funerale di Pence (mancanza attori ricordi? XD) e ci siamo tutti, ci sono Kairi e Selphie che piangono e ad un certo punto Kairi fà: "Pence, oh, no perché... ma ora che ci penso ci c***o è Pence????? T.T

Insomma, roba così, poi vedrete ^^
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 25/7/2007, 10:45




oddeo forteeeeeeee >.<
mi garberebbe troppossimissimo parteciparvi ç__ç
perchè quà ci sn poki ragazzi appassionati di videogioki/manga ecc...?ç__ç
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 25/7/2007, 10:53




Non esserne sicura, anche io guardavo gli altri e dicevo, che sfiga non c'è nessuno a parte il mio amico non possiamo fare nulla T____T
Poi frequentando un forum come questo ho conosciuto Alice (guarda sotto al mio avy, lei è Lilly X3) e ci è venuta l'idea, la prima volta che ci siamo incontrate dal vivo è stato quando siamo andate a Carnevale ^^

Figurati che l'anno prossimo facciamo Naruto Shippuden *O*
Io sarò Hinata ^.°

Ah, se volete carico per un po' il video di Naminé su You Tube così vedrete quanto sono imbranata XD
 
Top
Ayuccia
view post Posted on 25/7/2007, 10:58




wow *-*
sì, oggi vado in giro x la città a cercare otaku X°D


sììì carica il video di namimè ^^

che forteeeeeee >.<
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 25/7/2007, 11:06




Ok, lo carico e al prossimo vostro post lo metto un attimo, ma non lo lascio per troppo tempo che mi vergogno ^////^
 
Top
16 replies since 15/7/2007, 17:20   70 views
  Share