solo ipotesi

« Older   Newer »
  Share  
Yondaimes92pa
view post Posted on 16/8/2007, 10:31




guardate qua:
il primo arancione

solo una immagine ma penso sia il proximo ke metto

questo è juugo,probabilmente la fonte del segno maledetto


queste le ho trovate su internet mentre cercavo immagini di naruto nei forum
quindi ora mi è venuto in mente ke juugo assomiglia al ex presunto capo dell'akatsuki(ex perke si sa ke è tobi)pein,e se fosse il fratello o qualke suo parente?gli occhi sono quasi gli stessi e poi di pein si sa pokissimo,so solo da wikipedia ke i suo okki hanno qualcosa di strano,infatti hanno 8 iridi e se nascondesse lo sharingan?o magari lo ha perso?non si sanno le sue abilita' innate per questo metto questo topic,e poi mi è venuta un altra cosa in mente da collegare,se i due fossero veramente fratelli e uno è la fonte del segno maledetto usato da orochimaru,ke il segno abbia come prima fonte madara uchiha?????madara è uno dei poki demoni-uomo del manga,non mi sembra ce ne siano altri,e se fosse veramente cosi'?juugo si è alleato a sasuke per cercare itachi e se magari fosse tutto un piano di qualke forza superiore come madara,e magari madara è dentro il corpo di tobi e si è impossesato di lui......si sa ke tobi ingaggia pein per andare da naruto a prendere il kyubi kissa' magari si svelera' il segret di tobi,madara e di pein....ke ne pensate?
 
Top
Belias
view post Posted on 16/8/2007, 10:41




tutto molto probabile, ma sul coinvolgimento di juugo con pein e madara ho qualche dubbio
 
Top
Yondaimes92pa
view post Posted on 16/8/2007, 10:43




CITAZIONE (Belias @ 16/8/2007, 11:41)
tutto molto probabile, ma sul coinvolgimento di juugo con pein e madara ho qualche dubbio

e se il vero obiettivo dell'akatsuki è risvegliare madara?e magari dargli il potere dei demoni????
 
Top
Belias
view post Posted on 16/8/2007, 10:46




non credo esista un modo per inserire 9 demoni in una persona sola, già averne 1 è rischioso figurarsi 9
 
Top
Kisuke Urahara89
view post Posted on 26/8/2007, 12:38




Ciao a tutti, allora.
la 4a img è chiaramente un fake, essendo il protagonista di 666 satan(il manga del fratello di kishimoto.)

anche la seconda penso sia un fake o una fan art.

L'ipotesi che gira è che pein sia un fratellastro di naruto.Quindi figlio anche lui del IV hokage(cap 367)
 
Top
4 replies since 16/8/2007, 10:31   18 views
  Share