Richiesta Fusione, Con gdr Heaven

« Older   Newer »
  Share  
.Roxas93.
icon1  view post Posted on 9/10/2008, 17:12




PREMESSA: Se lo considerate spam cancellate pure il topic senza problemi


Ciao a tutti, io e gli altri admin di gdr heaven ( http://gdrheaven.forumfree.net ) abbiamo notato questo forum e volevamo chiedervi di unirvi a noi...

Siamo già in tanti, siamo in top 3000, abbiamo un bellissimo gdr e condividiamo tutti la passione per gli RPG.

I founder, se accetterete, diventeranno admin di gdrheaven...


Aspettiamo una risposta, anche in PM... Ciao
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Agropoli(Salerno)

Status:


Io sono il Founder del forum e vorrei dire che abbiamo bisogno di staff qualificato: le condizioni della fusione possono anche essere discusse...
 
Web  Top
Omega-cloud
view post Posted on 10/10/2008, 19:55




mah, vi dirò...
la risposta a questa questione delicatissima non sono io a doverla prendere, però voglio premettere: se aspettate una risposta dal founder, allora mi dispiace, ma non credo la otterrete, in quanto sembra quasi aver abbandonato il forum, come tutta l'utenza d'altronde...
Io sono abbastanza qualificato, ma sono stato "buttato fuori" dallo staff di tutti i forum di cui ho fatto parte per la mia presenza inconsistente durante l'estate...
Sono capace di curare un forum... anche da solo, per quel che mi riguarda, in quanto sono scrupoloso fino al capello, se è ciò che si richiede...
Vi premetterò anche che, come consecuzione logica di ciò che vi ho appena comunicato, non otterrete risposta dal founder, ma al massimo dall'amministratore grafica, anch'esso altamente qualificato...
Ma ora veniamo a noi:
Cosa intendete per fusione?... Una inglobazione?... Se sì, qual'è il forum che dev'essere inglobato?... Altrimenti preferite aprire un nuovo forum unico?... Datemi queste risposte e farò il massimo per aiutarvi... Comunque se avete bisogno di staff, io non mi tiro indietro... Ma in tal caso vorrei anche sapere: è obbligatorià la massima serietà mentre non si è in servizio?... mi spiego: si può notare che io sono un utente, fondamentalmente, e mi comporto come tale, e ciò si capisce dai miei post "Simpatici"... Mentre, come vi può garantire Jamie, durante il lavoro di controllo del forum sono intransigiente e pignolo... se vi va bene questo comportamento, a me sta + che bene: darvi una mano sarà un piacere...
Se non vi vanno le mie battutine in qualità di utente allora... beh, non sono il tipo adatto... fatemi sapere, grazie...
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Agropoli(Salerno)

Status:


CITAZIONE
Se non vi vanno le mie battutine in qualità di utente allora... beh, non sono il tipo adatto... fatemi sapere, grazie...

Le bttute non sono affatto un problema anzi, sono gradite
(già l'Admin che ha fatto questa discussione ne fa un sacco xD)

Per fusione intendo che il vostro forum passa nel nostro. Pù che passare ogni singola discussione da una parte all'altra, mi riferisco allo staff che passerà da questo forum al nostro (manterrete le vostre cariche).
Se sentite anche l'esigenza di spostare qualche sezione...per quello serve obbligatoriamente una persona che sia Admin sia su questo forum che su GDR Heaven.
Noi abbiamo anche un GDR perfettamente funzionante, quindi spostare quello di questo forum non avrebbe senso...
Tengo a precisare che ognuno manterrà la propria carica. Forse solo l'Amministratore Grafico diventerà Admin o Supervisore, perchè non abbiamo bisogno di un grafico (almeno per ora).
Se poi mi rendessi conto che un membro dello staff non viene mai sul forum (nemmeno si presenta)...bhè, allora lo tolgo...

 
Web  Top
Omega-cloud
view post Posted on 10/10/2008, 20:09




perfetto, io ci starei, ma il problema è: se aspettate la risposta dal founder, mi dispiace, mi sa che non tornerà... più...
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Agropoli(Salerno)

Status:


Bhè...almeno l'approvazione degli utenti attivi..
L'importante è che non sia una risposta che arrivi troppo tardi, altrimenti chiederò ad altri forum...

p.s. ora ho notato che tra i mod c'è anche Ashe91, che conosco bene e che già sta sul nostro forum xD
 
Web  Top
Omega-cloud
view post Posted on 10/10/2008, 20:21




ok, allora... ma l'unico utente attivo sono io... XD ...
comunque, ok... aspetterò la vostra decisione...
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 11:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Agropoli(Salerno)

Status:


Allora potresti già venire da noi ed iniziare ad essere moderatore...
Per altri particolari della "fusione" attendo risposta da altri membri dello staff...
 
Web  Top
JamiE88
view post Posted on 12/10/2008, 11:38




Alloora prima di tutto grazie per la fiducia!!
Come diceva Omega il founder non c'è, ma -scusa Fra se lo dico- praticamente ce l'ho in gestione io da una vita e le decisioni alla fine le prendo io
La questione fusione, sapete, è molto delicata, già tempo fa avevamo avuto una proposta del genere e devo dire che con voi sarebbe allettante...però ci sono delle attenuanti:


-prima di tutto seppur il vostro forum (che ho visitato) sia molto bello, alto in classifica e molto attivo sarebbe davvero una pugnalata al cuore dover chiudere questo e trasferire solo qualche sezione perchè, anche se non si direbbe ora, una volta una squadra di, al tempo, fidati collaboratori ha impiegato tutte le sue energie per la realizzazione di FiKiQu lo prova il fatto che siamo stati per circa 3-4 mesi sopra il 1000 in posizione in classifica!


-l'altra cosa che mi lascia, devo dire, perplesso è il fatto che la mia carica passi da admin grafico, ad admin o supervisore perchè, in effetti, se c'è una cosa in cui sono bravo -una delle poche cose- è proprio la grafica di un forum e districarmi fra tutti i problemi di html e css -non guardate FiKiQu che è una delle mie creazioni più vecchie-


- un'altro punto è questo: si potrebbe aggiungere un altro ipotetico gdr al vostro? vi spiego: noi non siamo mai partiti, ma avevamo partorito l'idea di un gdr "differente" che non mi va di lasciare incompiuta -si tratta di un gdr a carte- i miei admin del gdr sono gli unici che qualcosa ci avevano capito del meccanismo di amministrazione di questo gioco -insieme a me e ad omega- perciò ipoteticamente potrei spostare questo gdr da voi e mantenere le cariche dei miei collaboratori?
(-grazie omega per tutti i complimenti!)

per ora mi viene in mente questo, nel caso aggiungo altro...
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 13:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Agropoli(Salerno)

Status:


1° punto: questo è un dilemma che tocca a voi risolvere...
2° punto: come "Grafico" già ci sarei io, per questo nei miei forum non ho mai sentito l'esigenza di aggiungere la carica di Grafico.
3° punto: volendo si potrebbe aggiungere, però è meglio discuterne stesso su GDR Heaven, così almeno renderemmo partici più utenti...
 
Web  Top
Omega-cloud
view post Posted on 12/10/2008, 19:41




geimi, il punto non è che FiKiQu è brutto, ma il fatto che ne te ne altri utenti siete mai presenti...
se tu diventassi presente regolarmente, con altri utenti ecc, allora questo forum potremmo non abbandonarlo, il punto è che su gdrheaven gli utenti sono presenti e postano... questo invece è un mortorio... anche arcier che viene 1 giorno e poi si smaterializza, ecco, questa non è serietà... io comunque finchè non si prende una decisione, rimango su fikiqu... io propongo: se entro la fine di ottobre non torna nessuno su fikiqu, allora fikiqu è morto... mi dispiace dirlo ma è così...
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Agropoli(Salerno)

Status:


Allora quando vi sarete decisi fatemi sapere la risposta per mp...
 
Web  Top
JamiE88
view post Posted on 12/10/2008, 20:04




sono tendenzialmente daccordo, ma, come ho già provato a spiegare, io ho un problema di ADSL a casa mia (io infatti mi collego sempre il sabato e la domenica quando nn sono a casa mia -sono da mio padre-).
Io direi che possiamo -a sto punto io e te- aspettare che mi risolvano il problema alla mia dimora, darci un mesetto da allora e poi nel caso trasferirci -sempre che ci vogliano ancora. Se tu vuoi iniziare a lavorare su gdrheaven sei liberissimo (ovviamente non mi opporrei mai a te!!!) l'uomo è libero, figurati l'Omega...^^
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 12/10/2008, 20:23




Ok, al massimo avrò il doppio di lavoro, ma dominare è l'obbiettivo primario!... MUAHAHAH... ops, scusate, intendevo dire: la correttezza è l'obiettivo, e io servo proprio a correggere i comportamenti scorretti, giusto?...
Non c'è cascato nessuno, vero?...
Ops... mi sa di essermi tradito... XD
 
Top
JamiE88
view post Posted on 12/10/2008, 20:42




ohohohohhohohohhohoho...accidenti...stiamo iniziando ad abbassare la guardia eh omega??
 
Top
19 replies since 9/10/2008, 17:12   326 views
  Share