UNISCITI A NOI!

« Older   Newer »
  Share  
JamiE88
view post Posted on 20/1/2009, 21:49




FinalKingdomquesto riapre!




Ebbene sì, dopo taaaaante vicessitudini il nostro forum ha deciso di riaprire. Ne abbiamo passate tante insieme, e finalmente potremmo ritornare a divertirci come pazzi.

Prima di tutto voglio chiarire quali sono stati i motivi per cui un forum così ben avviato e con così belle prospettive -il nostro mitico e innovativo gdr T_T- ha dovuto subire una brutta decellerata:

1- La square-enix ci aveva lasciato, ahimè un po' all'asciutto, ma ora con la valanga di nuovi titoli che arriveranno ne avremo per anni da parlare.
2- Un gdr, promesso, diverso da tutti gli altri mai visti ma che per vari motivi non ha potuto prendere il volo.
3- Il nostro validissimo staff che chi per un motivo, chi per un altro ha dovuto abbandonare il progetto.
4- infine alcune ultime scelte poco azzeccate proprio per rimpiazzare i nostri vecchi collaboratori...

FinalKingdomQuest ha, perciò, bisogno di te, della tua opinione ed esperienza! Lo staff sarà presto rinnovato e una volta formata la nuova squadra ripartiremo da dove ci eravamo lasciati!

Potete vederlo da soli se ci fate un giro...il forum è parecchio valido e già ben avviato, la nuova squadra si troverà, perciò, parecchio lavoro già fatto...abbiamo solo bisogno di una rinfrescata!

Stiamo cercando proprio te! Se ritieni che il forum sia valido e pensi di poterci dare una mano a farlo ripartire proponi la tua candidatura in questa discussione ed entra a far parte del nostro team! Non te ne pentirai!

(Mamma mia non sono un mago del marketing??)
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 27/1/2009, 16:34




Nuovo?...
Il mitico Omega oppositore dello staff e nemico degli utenti è qui...
Però voglio avere l'etichetta "Dark Mod" tutta mia!... Oppure Malvevolent admin o roba varia... O_O...
 
Top
JamiE88
view post Posted on 28/1/2009, 15:23




Ah questo sicuro se riusciamo a riaprire...ma per ora in due siamo ancora pochi non trovi? Lo so, lo so quello che stai per dire..."i miei occhi i miei cervelli e i miei arti valgono più di tutti gli utenti del circuito di forumfree" hai ragione! Ma sta di fatto che fisicamente sei uno + uno io e siamo due! Dobbiamo trovare un volenteroso...almeno uno e possiamo organizzarci!
 
Top
Archer87
view post Posted on 28/1/2009, 20:40




volenteroso...che combinazione è il mio secondo nome, tranquilli gente ecco a voi il terzo uomo, o user, o utente, o come caspio volete chiamarlo. cmq sia sono sempre dei vostri, lo sono sempre stato e sempre lo sarò^^
 
Top
JamiE88
view post Posted on 29/1/2009, 18:15




Grazie archer!
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 30/1/2009, 19:02




E' inutile geimi, arcier non servirà, la rovina incombe... Muahahah...
Comunque siamo in tre, ora non ci resta che spammare come degli spammoni ignobili niubbi e poi il gioco è fatto... Ricordate: regola di marketing, se il foro ha troppi mod e pochi utenti allora verrà visto male... iniziare con lo specificare la carenza di utenti è importante, perchè gli utenti che arrivano in tempo di bisogno sperano a lungo andare di diventare mod... Importante è anche specificare questo: quando la crisi di questo forum sarà finita gli utenti che ci avranno aiutato e che saranno stati con noi per tutto il periodo di crisi avranno privilegi rispetto agli altri... Sono inezie, dopotutto, ma ricordatevi SEMPRE di ribadirlo quando pubblicizzate il forum...
 
Top
Archer87
view post Posted on 1/2/2009, 11:30




concordo ommy, è tutto giusto, altrimenti chi verrebbe su un forum dove non si ha possibilità di far carriera?^^
 
Top
JamiE88
view post Posted on 1/2/2009, 11:44




Omega ti consiglio di fare economia all'uni...aspetta! Lo so che a te non serve l'università...NOOOO!!! PERDONOOOOOO!!!
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 1/2/2009, 12:44




mi hai sfidato, e ora...
Geimi, hai presente il tuo peluche preferito?... quello che ti tieni sempre accanto mentre vai a dormire?... Ecco, l'ho appena incenerito col mio cannone-satellite laser!...
 
Top
JamiE88
view post Posted on 1/2/2009, 13:23




NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Titty noooooooooooooooo!!!....
 
Top
Archer87
view post Posted on 1/2/2009, 14:25




ehm...io stare zitto...
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 1/2/2009, 15:10




Arcier, stavo pensando: è giusto che anche tu paghi...
Poi ho letto il tuo ultimo post... Una sgrammaticatura del genere significa solo una cosa: in passato probabilmente ti ho già incenerito il cervello...
Muahahahah...
 
Top
Archer87
view post Posted on 1/2/2009, 15:13




ehm...omega essere stato davvero gentile in passato...incenerito mio cervello senza far soffire me...ehm aspetta un secondo quand'è che mi avresti incenerito il cervello scusa?
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 1/2/2009, 15:15




Visto?... ti ho incenerito il cervello, per cui anche la tua memoria fa cilecca...
 
Top
Archer87
view post Posted on 1/2/2009, 15:17




ah ecco perkè mi scordo le cose così in fretta...adesso fà una cosa omega te che sai fare tutto...RICOSTRUISCIMELOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Top
26 replies since 20/1/2009, 21:49   156 views
  Share