SERA!!

« Older   Newer »
  Share  
NiwaSanzo
view post Posted on 24/2/2009, 23:35




Buonasera a tuttiii!!!! Mi presento! Sono NiwaSanzo o Konzen, piacere di conoscervi! Sono altamente depressivo ed emo, perciò statemi lontano! :D (ps. archer vojio snipparti!!!!)
 
Top
JamiE88
view post Posted on 25/2/2009, 17:04




Ciao benvenuto...vedremo allora di inculcarti un po' di voglia di vivere XD
 
Top
Archer87
view post Posted on 25/2/2009, 20:12




asd...no altre snippate vorrei evitarle, mi sono bastate quelle di ieri...(accidenti in caduta e mi beccavi). cmq un benvenuto caloroso è d'obbligo, almeno per me^^
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 25/2/2009, 20:30




Invece per me un benvenuto frigido, infatti sto sperimentando una ghiacciaia che arriva a -200 gradi e voglio testarla su qualcuno... Rigorosamente a caso... Ovvero Arcier...
 
Top
Archer87
view post Posted on 25/2/2009, 21:07




e ti pareva...senti dato che devo fare3 da cavia alle tue continue nuove armi...che ne dici di pagarmi almeno le spese mediche e una polizza sulla vita...così mi metto il cuore in pace e non ti scoccio piu
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 25/2/2009, 22:27




Ok le spese mediche sono - 289.000 euro... In poche parole me li devi tu... E non chiedere perchè, tutti quelli che l'han fatto si sono ritrovati delle anguille nelle mutande...
La polizza sulla vita non te la fa nessuno, tanto sanno che morirai quindi per loro non c'è ricavo...
 
Top
Archer87
view post Posted on 25/2/2009, 22:31




vabè a questo punto ci rinuncio almeno mi paghi per farti da cavia? e non dire cose come il mio stipendio è -qualcosa oppure mi paghi con qualcosa che non è moneta altrimenti ti denuncio per sfuttamento di manodopera in nero
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 25/2/2009, 22:35




Ma la polizia lo sa benissimo, della mia attività... ma non può farci nulla, l'ultima volta li ho fatti ammogliare tutti... e dopo che li ho fatti quindi sposare han ben abbassato la testa!... Che ne dici?... non male come curriculum...

Edited by Omega-cloud - 26/2/2009, 19:38
 
Top
JamiE88
view post Posted on 26/2/2009, 01:01




Mmmm...questi pensieri mi rendono inquieto...
 
Top
Archer87
view post Posted on 26/2/2009, 13:49




CITAZIONE
l'ultima volta li ho fatti ammogliare tutti

ammogliare?? cos'è un nuovo vocabolo? aspè che lo cerco...(1ora dopo), nulla neanke wikipedia lo menziona. Forse...(10min dopo)eccolo:

Ammogliare: sostantivo femminile, indica lo stato sociale in cui 2 individui, uomo e donna, convivono sotto lo stesso tetto insieme ad omega che supervisiona la loro vita, incidendo sul loro futuro.
Fonte Wiskypedia

In pratica li hai resi schiavi è così? beh allora si spiegano tante cose...
 
Top
Omega-cloud
view post Posted on 26/2/2009, 19:39




no, semplicemente gli ho fatto avere una moglie... non saranno schiavi miei ma certamente adesso non sono contenti e sono schiavi di donne...
 
Top
NiwaSanzo
view post Posted on 27/2/2009, 00:33




bhe, allora non mi corromperai mai omega! :woot: il matrimonio è bel lontano dalla mia mente, solo la libertà e la notte invadono i miei sogni, anke se ultimamente compaiono + Archer e te che vi ammazzate O.o. BRHHH! Notti insommi! ç_ç per di + archer non ha problemi, visto ke tra un po' probabilmente sarà maritato X°D. e tu omega, non fare il bambino cattivo perkè perdi il paparino!
 
Top
Archer87
view post Posted on 27/2/2009, 00:35




O_O ehm...niwa lo sai che dire queste cose ad omega porta guai? no perkè parlo per esperienza personale...
 
Top
JamiE88
view post Posted on 27/2/2009, 00:41




più che altro che forma aveva omega nel tuo sogno??
 
Top
62 replies since 24/2/2009, 23:35   278 views
  Share