Buonsalve

« Older   Newer »
  Share  
Sutoraifu
view post Posted on 17/5/2009, 13:45




salve a tutti il mio nome è Sutoraifu (Andrea) ma potete anche accorciare in ifu.
Ho quindici anni (16 il 10 Agosto) Vengo da Velletri (sud di Roma) faccio il 1° superiore (dovrei fare il 2° ma..ahime sono stato bocciato)e frequento l'alberghiero.
Adoro lo sport,soprattutto il calcio e tifo la A.S. Roma xD(Ricordate che quando dite Magica dite Roma asd).

Adesso Parliamo di musica xD..Il mio gruppo preferito sono gli AC/DC seguiti da ,Red Hot Chili Peppers,Nickelback,Oasis,Megadeth,Motorhead e tanti altri (che non mi và di nominare asd).

I VIDEOGAMES:aaahhh senza di loro non potrei vivere, stò davanti alla mia cara play station e wii 25 ore su 24, comunque il videogames che amo di più è Final Fantasy e i miei capitoli preferiti sono il VII e il IX ma ultimamente mi sto appassionando anche al VIII .
oltre Final Fantasy adoro anche altri video games, in primis Legend of Dragoon,seguito da Kingdom Hearts, metal gear solid,resident evil e silent hill e ogni tipo di gioco su Super mario (potrei continuare all'infinito asd).

passiamo alla lettura...beh non sono un tipo che legge molto,al massimo qualche manga ma ho letto anche qualche libro come quelli di Resident Evil asd.

mi sono iscritto qui per conoscere nuova gente e per parlare di una delle nostre più grandi passioni, Final Fantasy.

Un saluto da Sutoraifu
 
Top
Archer87
view post Posted on 17/5/2009, 14:05




madòòòòò finalmente un nuovo utente di final fantasy, un benvenuto grandissimo a questo forum spero tu ti troverai bene qui^^
 
Top
Sutoraifu
view post Posted on 17/5/2009, 16:56




piacere di conoscerti Archer ^^
 
Top
Vaan89
view post Posted on 17/5/2009, 17:20




Benvenuto fra noi .. image
 
Top
3 replies since 17/5/2009, 13:45   41 views
  Share