aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
Super C17
view post Posted on 2/7/2006, 00:09




scusate sn nuovo del forum e non mi tratterrò a lungo, vorrei solo sapere dove trovo
SPOILER (click to view)
il drago marino per ricaricare lo specchio del sole.. nn riesco a proseguire! aiuto


grazie!
 
Top
JamiE88
view post Posted on 2/7/2006, 10:38




Devi andare con la nave sotto l'arco di roccia che collega i due continenti (quello dove c'é Baccarat e l'altro che non hai visitato ancora) sopra l'arco per intenderci c'é una città (arcadia) sotto dopo qualche combattimento casuale troverai dei draghi marini, usa lo specchio come oggetto dirante il combattimento prima che usi il giga lampo e lo specchio diventerà lo specchio del sole...buona foruna
 
Top
Super C17
view post Posted on 3/7/2006, 10:37




CITAZIONE (JamiE88 @ 2/7/2006, 11:38)
Devi andare con la nave sotto l'arco di roccia che collega i due continenti (quello dove c'é Baccarat e l'altro che non hai visitato ancora) sopra l'arco per intenderci c'é una città (arcadia) sotto dopo qualche combattimento casuale troverai dei draghi marini, usa lo specchio come oggetto dirante il combattimento prima che usi il giga lampo e lo specchio diventerà lo specchio del sole...buona foruna

si grazie fatto!!

ora devo inseguire "Sir Leopold", il cane di Dominico, oppure scortare Carrie all'interno del cimitero dei draghi, ma ho visto che in quest'ultima missione i mostri sono forti e io sebbene sia di lv 30 con il protagonista , 29 con yangus e 28 con gli altri 2, trovo seri problemi.. inoltre ho appena aggiornato l'equipaggiamento e sn abbastanza forte.. che mi consigliate di fare prima come missione? :D
 
Top
JamiE88
view post Posted on 5/7/2006, 15:53




Io ti consiglio di portare prima Carrie al cimitero, anzi fai tutte le missioni possibili prima di inseguire Sir Leopold|
 
Top
Super C17
view post Posted on 5/7/2006, 20:08




CITAZIONE (JamiE88 @ 5/7/2006, 16:53)
Io ti consiglio di portare prima Carrie al cimitero, anzi fai tutte le missioni possibili prima di inseguire Sir Leopold|

si fatto veramente ero già riuscito a superare questa parte.. ora sono arrivato sull'isola di savella o come si chiama e sono anche riuscito a procurarmi la spada suprema, mentre come armature la migliore che ho è quella rinforzata del casinò di baccarat.. se ne trovano di migliori? quele + forti riportate nelle ricette del pentolone sono un pò difficili da realizzare.. e poi dove si trova l'orichalcum???
 
Top
JamiE88
view post Posted on 15/7/2006, 14:02




Abbi pazienza di orichalcum ce ne in abbondanza...per quanto riguarda le armature ce ne una più forte, ma devi finire il gioco per ottenerla...
 
Top
5 replies since 2/7/2006, 00:09   41 views
  Share